Connect with us
Emilia Clarke Emilia Clarke

Cinema

Emilia Clarke si paralizza alla domanda “Bacia meglio Jon Snow o Han Solo?”

Published

on

Durante un’intervista per l’imminente uscita di Solo: A Star Wars Story, viene chiesto ad Emilia Clarke chi tra Han Solo e Jon Snow è più abile a baciare. 

Una di quelle domande a cui praticamente nessuno riesce a rispondere istantaneamente durante un’intervista è preferire una persona ad un’altra. Se volete attirare l’attenzione dell’intervistato, questo è sicuramente il metodo giusto. Lo prenderete completamente alla sprovvista e si sentirà messo alle strette, dandovi una risposta la maggior parte delle volte estremamente evasiva. Questo è ciò che è accaduto ad Emilia Clarke durante un’intervista a Glamour per il lancio di Solo: A Star Wars Story.

Emilia Clarke

Emilia Clarke a Glamour

All’attrice, famosa per il suo ruolo di Daenerys Targaryen nella serie tv Game Of Thrones, viene chiesto prontamente e quasi a tradimento chi sia il più abile a baciare tra Han Solo (Alden Ehrenreich) e Jon Snow (Kit Harington).

Consigliato | Solo: A Star Wars Story – Recensione (NO SPOILER)

Emilia Clarke, dopo aver sentito la domanda, si tira indietro fino a toccare lo schienale della sedia ed esclama: “Wooooah”, per poi rimanere in silenzio per svariati secondi.

“È una domanda veramente difficile.”

Riprende, spezzando la pausa di riflessione. Poi continua:

“Essere un attore protagonista di questi tempi implica essere estremamente abile nel baciare. Quindi sono tutti e due molto bravi. Non mi posso lamentare. È stata una buona giornata a lavoro [in entrambi i casi]!”

Un modo molto astuto per tirarsi fuori da questa situazione alquanto scomoda, ma che non avrebbe sicuramente inasprito i rapporti tra l’attrice e i due attori nel caso in cui ne avesse scelto uno.

Quella volta che Brad Pitt ha quasi “comprato” una serata con Emilia Clarke

Altro fatto interessante che riguarda l’attrice di Game Of Thrones è l’episodio avvenuto durante il gala annuale che Sean Penn organizza per Haiti. Sia Emilia Clarke che Kit Harington si sono offerti volontari per partecipare all’asta di beneficenza, dove gli invitati hanno avuto la possibilità di vincere la proiezione esclusiva di un episodio di Game Of Thrones insieme alla Clarke.

Emilia Clarke

Tra il pubblico si trovava Brad Pitt, che ha anche offerto $80.000, per poi rilanciare a $120.000. Tuttavia, l’attore è stato superato da un partecipante non meglio specificato che ha terminato l’asta con $160.000.

Ospite al Graham Norton Show, Emilia Clarke ha dichiarato:

“Quando l’asta è iniziata ho realizzato che Brad Pitt stava cercando di comprarmi. Ho guardato la sala e l’ho visto con la paletta alzata. Sfortunatamente qualcuno ha superato la sua offerta e non ha vinto.”

Emilia Clarke

Fonte: Metro Entertainment

Per altre curiosità riguardanti Emilia Clarke e novità dal mondo di Game Of Thrones, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook