Connect with us
Euphoria 2 - Zendaya Euphoria 2 - Zendaya

News

Euphoria 2: Zendaya e il cast leggono la sceneggiatura

Published

on

HBO è pronta ad accogliere la nuova stagione di Euphoria 2. L’attrice protagonista Zendaya e il resto del cast hanno letto la sceneggiatura dei nuovi episodi e una foto documenta le loro reazioni. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla serie Tv.

La pre-produzione di Euphoria 2 è cominciata. Il cast di produttori e quello di attori si sono riuniti per organizzare gli ultimi dettagli per poi entrare nel vivo del progetto. Questa fase preparatoria serve a riepilogare e sistemare ruoli e novità, prima di cominciare a popolare il set per le riprese.

Euphoria 2: Zendaya e il cast in una foto

Questa serie Tv ha esordito nel 2019 ed è stata creata dal produttore Sam Levinson per il network HBO. Durante questo anno, l’emittente televisiva statunitense distribuirà la nuova stagione di questo noto teen drama, la cui protagonista è l’attrice Zendaya. La data di uscita di Euphoria 2 non è stata ancora stabilita, in quanto ci vorrà ancora molto tempo prima che la serie risulti definitivamente pronta.

Euphoria 2 - Zendaya

Credits by Serieously

Attualmente, la seconda stagione di questa serie Tv è in fase di pre-produzione. Il cast si è riunito per leggere la sceneggiatura completa dei nuovi episodi. A testimoniare ciò abbiamo una foto che ritrae alcuni protagonisti della serie Tv mentre leggono i copioni. In primo piano, troviamo Zendaya che riprenderà il suo ruolo di Rue e il giovane attore Angus Cloud che torna a interpretare Fezco.

Gli attori sembrano avere un’aria divertita mentre apprendono le battute relative ai propri ruoli. La serie Tv ha riscosso molto successo lo scorso anno con la prima stagione. La produzione televisiva ha avuto due nomination ai Golden Globe 2020. Uno dei premi vinti è stato all’edizione 2019 dei People’s Choice Awards, dove la giovane Zendaya ha trionfato nella categoria Miglior attrice in una serie tv Drammatica.

View this post on Instagram

here we go !!!!!!!!!!!!!!!

A post shared by euphoria (@euphoria) on

La nuova stagione

Anche Euphoria 2, come la precedente prima stagione, sarà composta da 8 episodi. Questa seconda stagione continuerà ad ispirarsi alla serie israeliana, creata da Ron Leshem, che è stata la base per il capitolo precedente. Inoltre, il produttore Sam Levinson ha affermato di essersi anche ispirato ad alcune sue esperienze personali per la creazione di questa trama. Probabilmente, il suo percorso di vita continuerà a caratterizzare anche le vicende della nuova stagione. Inoltre, ci aspettiamo di ritrovare parte del cast della serie Tv, tra cui: Eric Dane, Alexa Demie, Hunter Schafer, Jacob Elordi.

 

Foto copertina: i.news.uk

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *