Connect with us
Una scena tratta da Everything Sucks! Una scena tratta da Everything Sucks!

Netflix

Everything Sucks!: con il nuovo trailer è subito atmosfera anni ’90!

Published

il

Prima ci ha pensato Stranger Things a far esplodere la nostalgia degli anni ’80, ora Netflix vuole ossessionarci con gli anni ’90 grazie alla serie Everything Sucks!, di cui riportiamo il nuovo trailer.

Questo nuovo comedy/drama di Ben York Jones e Michael Mohan ci farà vivere l’esperienza della scuola superiore degli anni ’90 americana: sarà ambientato a Boring (Oregon) nel 1996, e si tratta di una strana e divertente storia di formazione che ruota attorno al club audiovisivo e a quello di recitazione della scuola locale – due gruppi di outsider nerd che uniranno le forze per realizzare un film!

Nemmeno a dirlo, Everything Sucks! trasuda gli anni ’90 da ogni poro, così come la colonna sonora composta da pezzi degli Oasis, Offspring, Weezer e, come possiamo vedere nel nuovo trailer, dei Cranberries. “L’atmosfera anni ’90 è soltanto la superficie”, avrebbe dichiarato il co-creatore Jones a Variety. “Ci sono brani di quegli anni, Tamagotchi e braccialetti a scatto, sì, ma alla fine lo show è incentrato sui nostri personaggi e sulle loro relazioni interpersonali. Le emozioni umane non sono cambiate nel tempo, sono sempre le stesse”.

Everything Sucks! ci regalerà 10 puntate e sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 febbraio. Una serie che si preannuncia molto interessante per tutti, ma soprattutto per chi gli anni ’90 li ha vissuti!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *