Connect with us
Falcon and The Winter Soldier Falcon and The Winter Soldier

Serie TV

Falcon and The Winter Soldier: ecco il perchè del ritardo delle riprese

Published

on

La serie Tv Falcon and The Winter Soldier tarderà ad arrivare. Dietro il ritardo delle riprese vi è un importante motivo. Ecco quando potranno riprendere.

Una delle produzioni più attese dai fans della piattaforma Disney+ è quella dal titolo Falcon and The Winter Soldier. Questo prodotto è incentrato su alcuni dei più amati personaggi della Marvel Comics ed è creata dal produttore Malcolm Spellman.

Falcon and The Winter Soldier: il motivo del rinvio dell’inizio delle riprese

Tutto sembrava essere pronto per la partenza della produzione di Falcon and The Winter Soldier. Tuttavia, la serie Tv della Marvel ha incontrato un ostacolo importante. Secondo alcune indiscrezioni e alcune foto diffuse sul web, le riprese di questa produzione di Disney+ erano già cominciate da poco. Tuttavia, durante la giornata di ieri è arrivata un’importante notizia dalla produzione. In questi giorni, il cast si trova sull’Isola di Porto Rico per girare alcune scene degli episodi. Il lavoro, però, è stato interrotto a causa delle cattive condizioni presenti in questa località. I frequenti terremoti che stanno tormentando, in questi giorni, la pittoresca isola hanno indotto la produzione a sospendere le riprese.

La notizia arriva da un fan account di Twitter, ossia @FWSUpdates, che ha diffuso questo dettaglio sul web. Attualmente non è certo se Porto Rico verrà definitivamente esclusa dalle riprese, oppure se il cast tornerà sull’isola una volta rientrata l’emergenza. Per il momento, secondo alcune indiscrezioni, la produzione si è spostata ad Atlanta dove potrà lavorare alcuni giorni.

Ecco il tweet contenente questa notizia.

Nuova foto dal set della serie Tv con i protagonisti

Uno dei video che sembrerebbe documentare il set appena realizzato proviene proprio da Atlanta. Esso sembra mostrare una parte dell’ampio set organizzato per questa prima parte di riprese.

View this post on Instagram

#falconandthewintersoldier wall thru…. ssh.

A post shared by Atlanta Filming (@atlanta_filming) on

Altre foto, invece, presenti sul web mostrano i protagonisti di questa serie Tv con i loro nuovi costumi. In esse, troviamo l’attore Anthony Mackie nel ruolo dell’omonimo personaggio della Marvel Falcon. Altro importante protagonista di questa serie Tv è il supereroe Winter Soldier, qui interpretato dal giovane Sebastian Stan.

Ed ecco altre foto dal set della serie Tv di Disney+.

Falcon and The Winter Soldier: alcuni dettagli e la data di uscita

La serie Tv è una mini produzione, composta da sei episodi e creata per la piattaforma di streaming online Disney+. Tra i produttori esecutivi che stanno dando vita a questo prodotto vi è il noto Malcolm Spellman, il quale si occupa della sceneggiatura di questo prodotto. Come già anticipato, la storia rappresentata in questa serie televisiva è incentrata sui due omonimi personaggi del Marvel Cinematic Universe. Le vere identità di questi due supereroi sono Sam Wilson e Bucky Barnes. Dietro la macchina da presa vi è al regista Kari Skogland.

Falcon and The Winter Soldier

Credits by Slashfilm

Le vicende narrate in questa serie Tv sono da collocarsi, temporalmente, dopo gli accadimenti che hanno costituito il film di successo Avengers: Endgame. In particolare, in questi sei episodi vengono mostrate le conseguenze provocate dalle vicende della pellicola che i due protagonisti devono affrontare e, in particolare, la consegna del mantello di Captain America a Wilson. Inoltre, la data di uscita di questi episodi è prevista per il prossimo autunno 2020.

 

Foto copertina: Movieplayer

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *