Connect with us
Novità Netflix - Altro che caffè 2 Novità Netflix - Altro che caffè 2

Netflix

Family Business 3: stagione esplosiva e sorprendente

mm

Published

on

Arrivata su Netflix l’8 Ottobre 2021, la terza stagione di Family Business ha lasciato tutti gli spettatori divertiti e, per certi versi, stupiti. Le strampalate (e paradossali) vicende della famiglia Hazan sembrano concludersi con questo ultimo capitolo, sebbene il finale possa dar l’idea che, in futuro, ci potrà essere un aggancio per continuare questa storia, magari cambiando qualcosa. Family Business 3 (Altro Che Caffè) ha senza dubbio regalato ore divertenti e leggere, all’insegna di una trama che può considerarsi attuale, seppur estremizzata.

Family Business 3: stagione conclusiva

Giunti all’ultimo appuntamento con Family Business 3, la stagione presenta appena 6 puntate, di circa 32 minuti ciascuna. Sulla carta non sembra poter essere un finale “degno”, ma dopo aver guardato tutti gli episodi non si potrà che apprezzare l’inatteso finale, capace di regalare emozione e strappare un sorriso.

Una serie tv – targata Netflix – nata nel 2019 dal regista Igor Gotesman. Seppur ambientata inizialmente in Francia, alcune puntate si proiettano in altri paesi, con un vero e proprio viaggio all’insegna delle avventure della famiglia Hazan, ovvero del padre, della nonna e dei due figli, fratello e sorella. Più i rispettivi amici e cari.

In poco tempo la serie è riuscita ad interessare molti spettatori, anche grazie alla “stramba storia” di una famiglia di macellai che, per non rischiare il fallimento, inizia a produrre erba. Tutto questo comporterà moltissime vicende al limite dell’inverosimile.

Trailer e suddivisione

Appena sei puntate nella terza stagione di Altro Che Caffè, quanto basta però per farci apprezzare la chiusura delle vicende – fortunate e sfortunate – di una famiglia quasi allo sbaraglio, in grado poi di riconciliarsi diventando ancora più forte e più unita.

Il trailer lascia accenna alla fine della seconda stagione, senza però far capire quanto accadrà, dato che amici e parenti Hazan si ritroveranno a vivere folli avventure.

Family Business 3 regala sei incredibili pillole, da gustare tutte d’un fiato:

  1. North-facing
  2. Showtime
  3. The Ten Commandments
  4. Boukha For Everyone
  5. As If By Magic
  6. Mazel Tov

Insieme ad una trama esplosiva, il merito va anche agli attori che hanno fatto parte del cast: dal protagonista Jonathan Cohen (Joseph) a Gérard Darmon (Gérard) e Julia Piaton (Aure) e Liliane Rovère (Ludmila). Poi gli amici e cari: Olivier Rosemberg (Olivier), Ali Marhyar (Ali), Lina El Arabi (Aïda) e infine Louise Coldefy (Clémentine).

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook