Connect with us

News

Fargo 4 potrebbe essere ambientata in un passato lontano

Published

on

Dopo il gran successo delle prime tre stagioni, Fargo 4 potrebbe tornare nel 2019 sebbene ancora scarseggino notizie. E adesso il creatore della serie Noah Hawley fornisce qualche dettaglio sui prossimi episodi.

Realizzare uno show tratto dal celebre film dei fratelli Coen non deve essere stata un’impresa facile, specie perché le aspettative del pubblico erano altissime. Il creatore della serie è al momento impegnato con un altro show FX, Legion, ma ha delle chiare idee su come sviluppare Fargo 4. “Ho un’idea proprio davanti a me, ma al momento non ho troppo tempo per concentrarmi su questo. Posso dirvi che sarà ambientata in un altro periodo storico”, avrebbe dichiarato a The Hollywood Reporter.

Mentre la prima e la terza stagione sono state ambientate al giorno d’oggi, seconda è stata una specie di prequel della prima, posizionata cronologicamente a fine anni ’70. Con la quarta stagione, pare che Hawley sia intenzionato a tornare ancora più indietro nel tempo, e forse potrebbe cambiare addirittura secolo. “Non so se ci saranno 10 episodi o meno. Ma guardando alla storia del posto e alle ondate migratorie, così come a ciò che la gente è disposta a fare per i soldi… credo ci sia qualcosa di interessante nel fare una versione storica di questo”, avrebbe concluso il creatore dello show.

Ci ha tenuto però a precisare che, nonostante un possibile cambiamento di ambientazione, la serie resterà assolutamente fedele al franchise.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *