Connect with us
Fear The Walking Dead Fear The Walking Dead

Anticipazioni

Fear the Walking Dead: Rivelati nuovi dettagli di trama

Published

on

Nuovi elementi di Fear The Walking Dead fanno pensare alla fine di uno dei personaggi principali, gli showrunner rimangono criptici al momento. 

Le ultime voci che turbinano  nel web affermano che Madison di Fear the Walking Dead è spacciata e gli spettatori non lo sanno ancora, il dramma di AMC ha fatto uno scatto molto veloce con l’episodio di domenica facendo incastrare Nick dal giovane Charlie per vendicare l’omicidio di Ennis, una delle sue figure paterne. (E proprio quando sembrava che anche Nick e Morgan fossero all’inizio di una bella amicizia!).

Fear The Walking Dead

Ecco poi che a TVLine  viene detto qualcosa per suggerire che il destino dell’eroina protagonista di Fear the Walking Dead di non è molto di buon auspicio. I nuovi showrunner che si occupano di Fear the Walking Dead a questa linea narrativa sono Andrew Chambliss e Ian Goldberg. A proposito della morte di Nick rivelano:

 Frank [Dillane] in realtà aveva contattato AMC e i produttori durante la terza stagione di Fear the Walking Dead , chiedendo di andarsene per poter proseguire altri progetti. Quindi, in effetti, è stato deciso ancor prima di salire a bordo di Fear the Walking Dead, ed è stata una delle prime cose a cui siamo stati assegnati mentre stavamo mappando la stagione. Il nostro approccio era trovare il modo più emozionale di dare a Nick una trama che avrebbe davvero avuto un impatto sulla storia andando avanti. Ed è qualcosa su cui abbiamo lavorato a stretto contatto con Frank. Per lui era importante dare a Nick un mandato che onorasse chi fosse il personaggio e la possibilità di dove sarebbe potuto andare.

Goldberg aggiunge poi:

Nick ha una relazione complicata con Charlie. Anche se non avevano trascorso molto tempo insieme nello stadio, lui si sentiva un po ‘come suo fratello maggiore. C’era un legame, quindi gli ha fatto molto male quando si è reso conto che era con gli avvoltoi. Inoltre, per Charlie, lui è una specie di orfano dell’apocalisse. Gli avvoltoi sono la sua famiglia, quindi quando spara a Nick, non è il suo essere un cattivo. Ennis per lei era come una famiglia. Quindi è stato emozionante per lei perdere qualcuno così vicino. È complicato da tutti i lati.

Gli intervistatori hanno poi chiesto cosa farà la morte di Nick a Morgan e entrambi hanno riconosciuto che Morgan avrebbe potuto impedire a Nick di uccidere Ennis se lo avesse voluto.

Morgan porterà sicuramente un senso di responsabilità in futuro. Ha lasciato Heaps nella premiere perchè voleva isolarsi, perché temeva che avvicinarsi alla gente lo avrebbe portato a sentire il dolore della perdita, che temeva potesse spingerlo lungo la strada del perdere di nuovo la testa. Quindi pensava di aver trovato un modo per vivere la sua vita, che era essenzialmente quello di mettere delle mura. Pensava che avrebbe protetto le persone e si sarebbe protetto da sé soprattutto. Ma questo è davvero un episodio in cui ha imparato il prezzo di isolarsi. In quel momento Nick dice: “Potresti fermarmi se lo volessi.” Era quasi come se Nick stesse sperando che lo avrebbe fermato, ma Morgan non lo fa, perché era più interessato a proteggersi. E ironicamente, a causa di ciò, Nick ha perso la vita, ed è qualcosa che Morgan dovrà portare avanti.

E cosa dire invece della guerra fredda che sta avvenendo in Fear the Walking Dead tra i protagonisti e gli Avvoltoi? Goldberg afferma che c’è ancora molto lavoro da fare e vedrà coinvolta in modo particolare anche la stessa Madison.

Vorrei solo dire che c’è molta più storia in Fear the Walking Dead da raccontare con i Vultures. La morte di Ennis non è l’ultima che vedremo di loro. Inoltre, la morte di Nick e la morte di Ennis sono davvero un possibile punto di svolta. Questa potrebbe essere la cosa che fa capire ad Alicia, Strand e Lucian che qualunque sia la loro missione potrebbe non finire nel modo in cui vogliono. Questo potrebbe essere il campanello d’allarme. Poi di nuovo, potrebbe andare dall’altra parte. Quelle sono domande che avranno difficoltà ad andare avanti.

Fear The Walking Dead ritornerà con nuovi episodi a partire dal 4 maggio 2018!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook