Connect with us

News

Fear The Walking Dead 4: Lennie James fa il suo debutto nella nuova stagione

Published

on

Fear The Walking Dead 4: Lennie James, meglio noto come Morgan di The Walking Dead si prepara a fare il suo debutto nello spin-off della serie. Ad annunciarlo, il trailer ufficiale di Fear the Walking Dead 4.

Lennie James, l’attore conosciuto dal pubblico come Morgan di The Walking Dead si sposterà sulla AMC per far parte dello spin-off della serie Fear The Walking Dead.

Fear The Walking Dead: Lennie James

Lo spin-off è infatti stato sottoposto a varie novità creative e tra queste c’è il progetto di un crossover con The Walking Dead. Lennie James sarà infatti protagonista del crossover che fin dal primo episodio della nuova stagione di Fear The Walking Dead.

La data di uscita degli episodi di Fear The Walking Dead 4 è prevista per domenica 15 aprile. Questo è il trailer ufficiale di Fear The Walking Dead 4:

Tra le altre novità di Fear The Walking dead 4 stagione ci sono nuovi Showrunner e nuovi membri del cast della serie. Dave Erickson, che aveva ideato lo spin-off insieme al creatore di The Walking Dead, ha lasciato lo show dopo il finale della terza stagione. A prendere il suo posto ci saranno Andrew Chambliss e Ian Goldberg (Once upon a Time). Anche Scott M. Gimple, lo showrunner di The Walking Dead sarà una new entry diventando produttore esecutivo di Fear The Walking Dead 4.

Un’altra novità di Fear The Walking Dead 4 è la location della serie che si sposta a Austin, in Texas. Questo cambio di scena è stato necessario in quanto nel plot del finale della terza stagione, il nuovo cattivo (Ray McKinnon) decide di salpare alla scoperta di ciò che è rimasto di Houston insieme ad Alicia.

Oltre a Lennie James ci saranno nuovi personaggi del cast di Fear The Walking Dead 4 che diventeranno regolari per tutta la nuova stagione. Tra questi ci saranno Garret Dillahunt (Raising Hope), Jenna Elfman (Dharma & Greg), Maggie Grace (Lost), Kevin Zegers (Gracepoint, The Mortal Instruments: City of Bones) e Evan Gamble (Hap and Leonard).

La AMC ha inoltre pubblicato il logline ufficiale di Fear The Walking Dead 4:

In Fear The Walking Dead 4 vedremo il mondo di Madison Clark (Kim Dickens) e la sua famiglia attraverso occhi nuovi. Saranno quelli di Morgan Jones (Lennie James) che da The Walking Dead entrerà nella storia del suo spin-off. Il passato dei personaggi si mischierà ad un presente incerto e pieno di misteri, minacce e nuovi amici. I personaggi combatteranno tra di loro, si difenderanno a vicenda e combatteranno contro una legione di morti. Nella serie ci sarà luce e oscurità, grazia e terrore e tante interessanti novità.

Fear The Walking Dead 4: poster ufficiale

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *