È ufficiale la quarta stagione di Fear the Walking Dead vedrà il ritorno del personaggio di Luciana Galvez. Lo conferma un post dell’attrice Danay Garcia.
Inizialmente i fan appassionati di Fear The Walking Dead tramite vari social media avevano ipotizzato che l’attrice Danay Garcia stesse girando alcune scene per la prossima serie di episodi, soprattutto dopo aver visto un’immagine condivisa dall’attrice in un post di Instagram.
Quella speculazione alla fine si è rivelata esatta, poiché l’attrice ha confermato ufficialmente che continuerà ad essere un personaggio regular in un ulteriore post di Instagram .
“A quelli di voi che continuano a chiedere… Lasciatemi solo renderlo ufficiale! Sto vivendo La Vida Loca nell’apocalisse. E per quelli di voi che non hanno sentito, torneremo il prossimo 15 aprile !!”
Dunque l’episodio di Fear The Walking Dead in cui il personaggio di Luciana Galvez riapparirà non ci giungerà prima della metà di Aprile. L’ultima volta che abbiamo visto Luciana è stata durante Fear The Walking Dead 3×05, quando la donna ha deciso di lasciare il ranch.
La terza stagione di Fear The Walking Dead si è poi conclusa in un cliffhanger, e i destini destini di molti personaggi sono rimasti incerti. Quando la diga è esplosa, i protagonisti dell’episodio Nick, Alicia e Daniel sono stati presumibilmente uccisi (anche se abbiamo il sospetto che riappariranno vivi la prossima stagione). Madison è l’unico personaggio ad essere sopravvissuto per certo.
Per ora, sui nuovi episodi sappiamo solo che in arrivo ci sarà un piccolo cross over con The Walking Dead in cui apparirà il personaggio di Morgan Jones.
Inoltre nuovi volti si uniranno al cast di Fear The Walking Dead stagione 4 tra cui: Garret Dillahunt , Jenna Elfman e Maggie Grace.