Connect with us
Fear The Walking Dead Fear The Walking Dead

News

Fear The Walking Dead 4 – Un salto temporale in arrivo

Published

on

Dopo mesi di attese il celebre fumettista Robert Kirkman ha finalmente confermato che Fear the Walking Dead 4, spin-off della nota serie di AMC, avrà un salto temporale

Fear The Walking Dead 4 cambierà decisamente le carte in tavola con la messa in onda dei nuovi episodi, ce lo conferma lo stesso Robert Kirkman, autore della serie di fumetti The Walking Dead. Le dichiarazioni di Kirkman vengono riportate nella sezione Letter Hacks del fumetto numero 176 di The Walking Dead.

La seconda metà dell’ottava stagione di The Walking Dead condurrà direttamente agli eventi della quarta di Fear the Walking Dead in una maniera che scuoterà per sempre questo show. Quindi, vedete di non perdervela” spiega Kirkman.

Già in passato abbiamo saputo che l’arrivo del personaggio di Morgan Jones in Fear The Walking Dead 4 avrebbe rappresentato un primo cross-over tra le due serie. Per saperne di più sulle conseguenze di questo salto temporale, e come la storia andrà ad intrecciarsi con quella di The Walking Dead non ci resta che attendere il 15 aprile, la data in cui Fear the Walking Dead 4 debutterà sul canale statunitense AMC. ll network ha inoltre confermato di recente che The Walking Dead è stata rinnovata per una nona stagione. Nella trama di Fear the Walking Dead 4 vedremo le peripezie di Madison Clark e della sua famiglia attraverso gli occhi di Morgan Jones, che si unirà alla storia in un momento imprecisato della storia di The Walking Dead. Nel nuovo salto temporale il passato tormentato di Morgan ancora si mescola a un incerto presente di lotta e scoperta, mentre i protagonisti dovranno fare di tutto per rimanere insieme e affrontare nuovi nemici e minacce. Questi anti-eroi combattono gli uni per gli altri, ma anche gli uni contro gli altri, e contro una legione di morti per costruire in qualche modo una nuova esistenza in un mondo in presa al caos. Tutto questo e molto altro ancora nei nuovi episodi di Fear The Walking Dead 4.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook