Connect with us
fear the walking dead fear the walking dead

News

Fear The Walking Dead – Annunciata la prèmiere della stagione 4

Published

il

Fear The Walking Dead ci conferma finalmente l’inizio della stagione quattro con il ritorno di un personaggio amatissimo dal pubblico. 

Mentre il giro di boa per The Walking Dead sembra proseguire con la conferma della stagione nona, alla AMC viene annunciato ufficialmente l’inizio della quarta stagione dello spin-off: Fear the Walking Dead, che andrà in onda a partire da domenica 15 aprile alle 22, mentre dalla settimana successiva l’orario slitterà alle 21.00
Fear the Walking Dead, ricordiamolo, non segue il filone di trama che fa parte dello show principale, ma narra un altra serie di storie appartenenti allo stesso universo di The Walking Dead.

fear the walking dead

Nella nuova storyline di Fear the Walking Dead proseguono le vicende di Madison Clark e della sua famiglia ma stavolta la loro strada si incrocerà con quella di Morgan Jones che dovrà aiutare i protagonisti contro nuove pericolose minacce, tentando di fare i conti col proprio passato e aiutando la ricostruzione di un precario equilibrio in un mondo ormai allo sbaraglio, dove legioni di morti camminano per le strade e gli uomini lottano per la sopravvivenza.

Non sappiamo se questo iniziale cross-over si trasformerà in seguito in qualcosa di più complesso che vedrà l’arrivo in Fear The Walking Dead di altri protagonisti da The Walking Dead. Ciò sarebbe plausibile se la stagione nove si rivelasse effettivamente l’ultima dello show principale, ma di questo ovviamente non abbiamo ancora conferme assolute.

Nel cast di Fear The Walking Dead, oltre a James, abbiamo anche Garret Dillahunt (The Mindy Project), Jenna Elfman (Damages), Kevin Zegers (Notorious, Gossip Girl), e Maggie Grace (Californication).

Mentre alla sceneggiatura della serie per sostituire Dave Erickson, writer di Son’s of Anarchy, abbiamo gli showrunner: Andrew Chambliss (Once Upon a Time) e Ian Goldberg (Dead of Summer).

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *