Connect with us
flash 4x16, The flash, DC comics, barry allen, serie tv dc flash 4x16, The flash, DC comics, barry allen, serie tv dc

Anticipazioni

Flash: 4×10 anticipazioni [SPOILER]

Published

il

Flash si ritroverà vittima di un inganno e soprattutto condannato per omicidio.

Barry Allen (aka Flash) ritornerà dopo la pausa natalizia, finalmente, il 16 gennaio su The CW. Il finale di metà stagione non si è concluso nel migliore dei modi per Flash in quanto il suo attuale nemico, il Pensatore, nonché Clifford De Voe è riuscito ad incastrare Barry Allen per il suo omicidio. Un omicidio apparente, preparato a regola d’arte da De Voe e sua moglie: mentre la sua coscienza è stata spostata nel corpo di un meta umano, scelto non a caso, il corpo di De Voe è stato ritrovato a casa di Barry dove giaceva senza vita accanto all’arma del delitto. A questo punto, Flash decide di affrontare la situazione, rispettando la legge e andando incontro ad un processo per omicidio, un po’ ciò che è successo a suo padre condannato per l’omicidio della madre avvenuto per mano di un altro velocista e quindi quasi impossibile da dimostrare.

flash, barry allen, spoiler, DC comics, serie tv dc

Durante il processo è facile per la controparte dimostrare la colpevolezza di Barry Allen, in quanto De Voe ha orchestrato il tutto alla perfezione e nei minimi dettagli. Per Barry è difficile restare ottimista mentre le cose si fanno sempre più difficili. Anche Iris e Joe vengono messi alla prova da questa terribile situazione. Fino a che punto sono disposti a spingersi per far uscire Barry di prigione? Iris è disposta a mettere da parte ancora una volta la sua felicità per fare ciò che è giusto? Cecile, procuratore distrettuale, nonché difensore di Barry nel processo lo invita a non mentire e a salvarsi la pelle confessando alla giuria e al mondo circostante la sua vera identità, ma Barry non accetta. Iris ormai in preda alla disperazione non sa come salvare suo marito e nel momento in cui si trova faccia a faccia con la moglie di Clifford De Voe le chiede il perché di tutto questo. La donna le dice chiaramente che sta facendo tutto quello che deve per suo marito piuttosto è lei a doversi chiedere se farà tutto ciò che serve per salvare suo marito.

Iris West-Allen irrompe in aula, improvvisamente chiedendo di poter rivelare informazioni importanti che cambieranno l’esito del processo, anche se Barry non concorda assolutamente con quello che sta facendo. Riusciranno a salvare Flash o dovrà restare in prigione ingiustamente mentre De Voe continuerà a godersi la sua nuova vita?

Per restare aggiornati su tutto quello che riguarda le Serie TV segui Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *