Friends: il Central Perk non esiste nella realtà, fan delusi dalla scoperta
Connect with us

News

Friends: il Central Perk non esiste nella realtà, fan delusi dalla scoperta

Published

on

Non tutto ciò che vediamo nelle serie tv esiste nella realtà e capita talvolta di rimanere delusi, come alcuni fan di Friends che speravano di vedere il Central Perk.

Non tutti potrebbero sapere che il celebre locale e l’appartamento di Monica non esistono nella realtà. E sembra che molti appassionati della famosissima sit-com siano rimasti delusi una volta giunti sul posto, perché di fatto non c’è nulla da visitare. “Un sacco di gente vuole andare al piano di sopra, nell’appartamento”, avrebbe dichiarato a The Indipendent Austin Cook, un addetto al ristorante The Little Owl (che si trova nell’esatta location del Central Perk). “Ci rimangono un sacco male quando scoprono che Friends è stato girato in uno studio cinematografico”.

“Poi si rendono conto che non è reale, a ogni modo, perché non c’è molto che possa entrare in un piccolo spazio come questo”, avrebbe inoltre aggiunto Cook. I fan – perlomeno quelli statunitensi – possono però tirare un sospiro di sollievo, perché Warner Bros. aprirà presto delle caffetterie ispirate al Central Perk. Lo studio avrebbe infatti ottenuto i diritti per utilizzare il nome Central Perk per i propri locali, per cui c’è ancora speranza per gli amanti del caffè e soprattutto di Friends!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009