Serie TV

Friends: Jennifer Aniston accenna ad un progetto con il cast…

L’importanza di Friends non risiede soltanto sul messaggio della serie in sé o sul modo in cui è stata scritta, questa serie tv è andata oltre, divenendo un vero e proprio simbolo di un genere molto seguito nell’intrattenimento contemporaneo. La portata del successo di Friends ha trasformato quest’opera in un eco che continua a suonare nel tempo e nello spazio, un cult per tutti gli appassionati del settore e per tutti i nostalgici del caso…

Questo amore verso la serie non ha quindi mai abbandonato gli appassionati, e non ha mai smesso di continuare anche nelle generazioni successive. Tutto ciò però ha condotto ad una segreta speranza che tale, almeno per il momento, resta: quella di veder tornare i propri personaggi preferiti su quel divano al Central Perk.

Nel corso degli anni nessuno ha mai parlato di un progetto del genere, nessun accenno, neppure minimo, anche se la speranza non si è mai dissipata del tutto.

Recentemente però, almeno in base a quanto riportato da Screen Rant Jennifer Aniston avrebbe parlato di un “qualcosa”, un progetto legato al cast della celebre serie tv, anche se specifica che non si tratta di un revival.

Al momento l’attrice si sta preparando per il suo ritorno con una serie per Apple TV+, The Morning Show, nella quale interpreta il ruolo di Alex Levy.

Proprio nel corso di una promozione di questa serie, da Ellen DeGeneres, Aniston ha rivelato che il cast di Friends sta attivamente cercando di costruire qualcosa insieme, e scherzando ha parlato di film.

“Ci piacerebbe ci fosse qualcosa, ma non sappiamo cosa sia quel qualcosa. Quindi ci stiamo solo provando. Stiamo lavorando a qualcosa di… parecchio grande. Un film! No, non non lo sappiamo… Non lo so ancora. Non voglio ancora portare le persone a pensare a qualcosa.”

Certamente tutti noi continueremo a sperarci, a sperare in un ritorno di Friends, tenendo le antenne ben puntate su tutti i possibili sviluppi di un qualcosa che continuiamo ad inseguire da tantissimo tempo.

Fonte: ScreenRant.

 

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago