Connect with us
Friends - Jennifer Aniston Friends - Jennifer Aniston

Serie TV

Friends: Jennifer Aniston e gli altri in una vecchia foto sul set della serie Tv

Published

on

I ricordi sono parte di noi stessi e sono capaci di rievocare emozioni speciali. E’ quello che è successo al cast e a tutti i fans di Friends, nel momento in cui Courteney Cox ha reso pubblica una foto risalente al loro ultimo giorno di riprese della serie Tv.

Sono già passati vari anni dall’ultima messa in onda della storica serie Tv Friends. Esattamente sedici anni ci dividono dall’ultimo ciak che ha segnato la fine definitiva della produzione di questa serie che è durata ben dieci anni. A riportare gli innumerevoli fans a quel melanconico momento è Courteney Cox, con una foto a dir poco speciale.

Friends: Jennifer Aniston e il resto del cast nell’ultimo giorno di riprese

Una delle serie cult della storia è senz’altro Friends. Il vuoto che la fine della produzione di questa serie Tv ha lasciato nell’intero pubblico internazionale è ancora percepibile. Per tale motivo, questa serie Tv continua a far parlare di sè e i suoi interpreti continuano ad esse al centro di varie notizie. Quale miglior giorno per parlare di una delle serie che più hanno fatto sognare diverse generazioni se non quello del Throwback Thursday. Quest’ultimo consiste nel pubblicare sui social network, ogni giovedì, una foto passata che rappresenti un vecchio ricordo. Ieri, giovedì 23 Gennaio, l’attrice Courteney Cox ha deciso di approfittarne per condividere con i suoi fans una foto-ricordo davvero speciale.

Friends - Jennifer Aniston

L’interprete protagonista di Friends ha scelto Instagram, uno dei social più usati dalle star in tempi recenti, per mostrare un momento proprio dell’ultimo giorno di riprese della serie Tv che ha segnato l’inizio delle loro carriere. In questa foto, vi sono i sei protagonisti della serie televisiva. Essi sono seduti ad un tavolo, pieno di cose da mangiare, e si mostrano sorridenti. A rendere ancora più emozionante questo vecchio ricordo è il fatto che esso proviene direttamente dall’ultimo giorno di riprese. La stessa Courteney Cox ha specificato, nella didascalia di questa foto, che essa rappresenta la loro “ultima cena”. Il momento prima di realizzare le riprese dell’ultimo episodio dell’intera serie Tv. Nell’immagine successiva a questa, infatti, vi è la prima pagina del copione dell’episodio in questione, il cui titolo è “The Last One”.

Ecco il post in questione.

Il possibile ritorno del cast

In questi ultimi mesi, le notizie circa una possibile reunion dei protagonisti di Friends hanno tenuto sulle spine i vari utenti. Le voci erano tante ed insistenti, su un possibile progetto in cui i vari protagonisti avrebbero potuto riprendere i loro ruoli. Tuttavia, nulla ha avuto concretizzazione. Così, le voci su un possibile ritorno dei nostri amati interpreti hanno smesso di circolare. Per il momento, dovremo accontentarci delle piccole reunion che gli attori fanno nel loro privato. Ciò che rimarrà sicuramente è il ricordo di Jennifer Aniston nei panni di Rachel, Courteney Cox in Monica, Matthew Perry in Chandler, Lisa Kudrow in Phoebe, Matt LeBlanc in Joey, David Schwimmer in Ross.

Per essere aggiornati sulle varie serie Tv, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: Showbiz Cheat Sheet

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook