Jon Snow e Daenerys entrambi sul trono
Partendo dal presupposto che l’incesto non è un concetto estraneo ai Targaryen, il rapporto che sta creandosi fra Jon e Dany potrebbe culminare tranquillamente in un nuovo regno insieme. Il tutto combacerebbe alla perfezione col titolo che cinge la serie di libri: “Le Cronache del Ghiaccio e del fuoco”, dove Daenerys indicherebbe il fuoco e Jon il Ghiaccio. Molti fan di Game of Thrones hanno anche ipotizzato la loro morte con la salita al trono del loro erede. Sarà lui la speranza a guidare la narrazione di Game of Thrones?
Cersei uccisa da Jaime.
Prendendo ad esempio proprio la profezia della strega, molti fan di Game of Thrones hanno dedotto questa cosa. Nella profezia originale, quella dei libri, vi era una parte in più, rimossa da quella mandata in onda in tv. In essa viene narrato che sarà uccisa dal “valonquar”, in valligiano “fratello minore”. Prendendo sempre in considerazione Tyrion sotto questa luce, Cersei ha dimenticato che Jaime è di qualche minuto più giovane di lei e… Un colpo di scena di questo tipo non sarebbe estraneo alla serie. (fonte: Nerdist)
Gendry figlio di Cersei
Questa teoria trova le sue origini in determinate frasi di Game of Thrones. Nella prima stagione Cersei parla a Caitlyn del figlio che ha perduto, sottolineando che avesse i capelli neri, poi ci viene mostrato Gendry e il ragazzo, parlando con Arya le dice di ricordare un unico dettaglio riguardo alla madre: i capelli gialli.
L'ex concorrente rompe con il passato cancellando i contenuti del Grande Fratello e smettendo di…
Veronica Gentili è una figura di spicco, nota per la sua capacità di affrontare temi…
Francesca Tocca torna ad Amici, e lo fa grazie a un look strepitoso. La famosa…
WhatsApp annuncia nuove limitazioni: cosa sta per accadere? Ci sarà un numero stabilito di messaggi…
Dopo mesi di silenzio ritorna in pubblico Kate Middleton, pronta a far scatenare la curiosità…
Gianluca Vacchi, noto imprenditore e influencer, ha recentemente attirato l'attenzione dei media e dei suoi…