Connect with us

Approfondimenti

Game of Thrones 8: George Lucas ha visitato il set della stagione finale di HBO

Published

on

Con Game of Thrones non ci troviamo semplicemente davanti ad una serie televisiva, quello che hanno costruito i suoi autori, quello che ha generato George R.R. Martin stesso, è un vero e proprio mondo con le sue storie e regole segrete, uno spaccato reale che respira di vita propria. Nel mondo contemporaneo il sua grande successo l’ha resa un franchise mondiale con continui guadagni e approvazione e amore dai fan.

Game of Thrones

L’ansia verso questa ottava stagione di Game of Thrones ha raggiunto livelli inauditi, confermando la folle curiosità che spinge tutti noi a voler scoprire come si svilupperà e concluderà  la serie e cosa ne sarà dei nostri personaggi preferiti.

Tutto ciò ha condotto gli autori e tutti coloro che ci hanno lavorato, ad avvolgere Game of Thrones 8 in uno spesso e pesante mantello, in modo tale da nasconderne i segreti e le anticipazioni. Le domande restano molteplici ed anche le cose non dette… Come anche alcune visite che sono avvenute sul set nel corso delle riprese.

Recentemente, in relazione a tutto questo Entertainment Weekly ha riportato che George Lucas, celebre creatore della Star Wars Saga, avrebbe visitato i set della serie a Belfast. Il tutto p stato comprovato dalle dichiarazioni degli attori in merito.

Game of Thrones

Il tutto sarebbe avvenuto qualche mese prima che la Disney annunciasse che gli showrunner di Game of Thrones avevano accettato di lavorare ad una probabile nuova trilogia di Star Wars. A parlarne nel dettaglio è stato Liam Cunningam, Ser Davos nella serie tv:

“È divertente perché George è venuto qui e ha parlato con i ragazzi, e l’unica cosa che il franchise di Star Wars ultimamente sta perdendo, è proprio una narrazione decente”.

“Ci sono molte cose brillanti in Star Wars, è un franchise epico, ma a volte, per quanto riguarda la trama, lascia un po ‘a desiderare. Dan e David sono geniali per le sorprese e possono trasferire il loro talento da questo show a quello. Sono incredibili nell’adattare un mondo e farlo proprio e potrebbero aggiungere uno strato di complessità ad esso[…]”

Ovviamente David Bienoff e Dan Weiss non si sono espressi sull’accaduto, probabilmente per continuare a preservare la segretezza intorno a Game of Thrones 8.

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *