Il dothraki più amato di Game of Thrones, visita il set Inglese della serie e dice di aver visto qualcosa che non avrebbe voluto sapere riguardo a Game of Thrones 8.
Anche se morto da lungo tempo, Khal Drogo è presente nella vita di Game of Thrones 8. L’attore Jason Momoa, di ritorno dalle riprese di Justice League in cui interpretava Aquaman, fa visita a una delle unità in cui stanno procedendo le riprese di Game of Thrones 8.
L’attore, in una visita di piacere al set di Belfast, in cui vengono girate le scene situate a Grande Inverno e tutte le scene della barriera di Game of Thrones 8, assiste a parte delle riprese e viene a conoscenza di alcuni segreti cardine della nuova stagione di GOT. Non vedremo quasi nulla di questa nuova e finale stagione, Game of Thrones 8, ma nel frattempo accontentiamoci di tutto ciò che possa, anche lontanamente, farci sbirciare nel set più famoso della TV moderna.
“Ho appena scoperto quanto meraviglioso Game of Thrones 8 sarà… Sicuramente sarà il prodotto migliore mai andato in onda in TV. Sarà incredibile. It’s going to f*** up a lot of people. Ed è stato un peccato perché io sono un grande fan e non volevo sapere quello che sarebbe successo. Ero tipo, ‘Cavolo, non volevo sapere”
Considerato ciò che abbiamo visto nell’ultima stagione, possiamo immaginare che Game of Thrones 8 sarà un tripudio di combattimenti, draghi, tradimenti e rapporti incestuosi. Ma oltre alle nostre supposizioni, la produzione Game of Thrones 8, non farà trapelare nemmeno una notizia prima del tempo. Momoa rivela che, anche se molti fan lo vorrebbero, non ci sarà nessuna resurrezione di Khal Drogo. Anche qualche amico sul set ha avuto dubbi, e la sua risposta è questa:
“Sono andato lì solo per vedere e ho incontrato le persone sul set. Non ci sono stato per parecchio tempo. Vuoi solo vedere i tuoi vecchi amici, ma appena ti vedono qualcuno dice ‘Drogo è tornato! ’ e io gli rispondo ‘Non può tornare, è morto… non funziona così”
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…