Connect with us
Game of Thrones 8 Game of Thrones 8

Game Of Thrones

Game of Thrones 8 anticipato a prima del 2019?

Published

on

Game of Thrones 8, a detta di HBO,  sarà messo in onda il prossimo anno con i fan che fremono nella lunga attesa per il ritorno dell’amato show fantasy epico. Ma la serie finale verrà anticipata prima del 2019? Guardiamo le varie possibilità.

Durante questi mesi le riprese sono andate avanti, ed entro poco tempo Game of Thrones 8 andrà ufficialmente in post- produzione, ma c’è una possibilità che la data di uscita sia anticipata a prima del 2019?

I fan di Game of Thrones dovranno avere pazienza perché, a quanto sembra, ci vorranno almeno altri 10 mesi prima che venga rilasciata Game of Thrones 8. HBO ha confermato più di una volta che la stagione otto non sarebbe tornata fino al 2019. Gli eventi vedranno lo scontro finale tra l’esercito del Re della Notte e l’alleanza formatasi tra Jon Snow e Daenerys Targaryen. L’emittente televisiva ha reso l’annuncio a gennaio. La rete ha anche rivelato  alcuni dettagli sui registi e gli sceneggiatori che lavoravano alla scorsa serie dello show. I capi dello show hanno già detto che vogliono prendersi il loro tempo per Game of Thrones 8, essendo l’ultima stagione, per assicurarsi che sia della massima qualità – quindi ne varrà senz’altro la pena. È già emerso un poster che mostra una piccola anteprima di Game of Thrones 8 senza alcun personaggio, ma solo i simboli delle casate rimaste in piedi a Westeros.

 Game of Thrones 8

Un fan di recente ha dichiarato alla rivista Collider che questa è solo una versione anticipata non ufficiale al 100%, e se il poster non può essere verificato come autentico non è detto che lo sia anche la data. La produzione dell’ottava stagione si svolge attualmente in varie località in tutto il mondo, ogni location in aggiunta fa pensare che nonostante il ristretto numero di episodi ci saranno più spostamenti dei personaggi in vari parti di Westeros. Game of Thrones  8 sarà anche la più corta delle stagioni nella storia dello spettacolo: avrà solamente sei episodi. Tuttavia, ciascun episodio avrà un tempo di esecuzione più lungo rispetto ad una stagione media di 10 episodi. Si pensa che ogni episodio durerà un minimo di 80 minuti, rendendoli più simili a dei veri e propri mini film. Il conteggio totale, a livello di tempo, arriverebbe a coprire ben 12 episodi standard, se consideriamo che ciascuno dei sei episodi che compongono Game of Thrones 8 vale per due.  Il capo di HBO Casey Bloys ha spiegato le ragioni di questa lunga attesa, sostenendo che la realizzazione degli episodi con la massima qualità è ciò che impiega così tanto tempo.

“Si srendono il tempo di cui hanno bisogno per fare lo spettacolo al massimo livello di qualità. Come lo spettacolo è andato avanti, è diventato più grande – grandi scene di battaglia, grandi effetti speciali. “

Non è ancora stato fatto l’ultimo ciak nelle riprse, ma se dovesse avvenire prima di giugno, i tempi di post produzione si prenderanno almeno dai 5 ai 6 mesi, quindi ci sono buone ragioni di pensare che novembre 2018 sarebbe il mese ideale per iniziare la messa in onda, vale a dire circa 3 mesi in anticipo rispetto a quanto ci aspettavamo. Ma sono ancora supposizioni, ed HBO per ora mantiene ancora la sua linea standard. Il capo della programmazione ha dichiarato ad Entertainment Weekly:

Queste cose richiedono tempo. Ecco l’unica cosa che posso assicurarti: Dan e Dave non erano seduti su una spiaggia in attesa di tornare al lavoro. Sono perfezionisti e questo è il più presto possibile tornare a un livello di qualità con cui sono a proprio agio.

Attualmente Game of Thrones 8 è ancora nel mezzo delle riprese, per ulteriori novità vi terremo aggiornati, seguici anche sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook