Connect with us
Game Of Thrones Game Of Thrones

Game Of Thrones

Game Of Thrones 8: Aperti i casting per otto nuovi personaggi

Published

il

Game Of Thrones potrà contare sull’arrivo di otto nuovi personaggi, cinque dei quali potrebbero avere un ruolo rilevante per le sorti dei Sette Regni.

Visto che ci separano ancora diversi mesi dall’arrivo sul piccolo schermo della Stagione 8 de Il Trono Di Spade, non deve sorprendere il fatto che siano stati aperti dei casting per trovare otto personaggi che appariranno negli ultimi sei episodi della serie.

Game Of Thrones

Scopriamo i nuovi ruoli presenti in Game Of Thrones

A detta di Watchers on the Wall, nell’ultima stagione di Game Of Thrones vedremo otto nuovi personaggi. Cinque di questi ruoli richiedono attori abili nell’improvvisazione, quindi si tratta di qualcosa di più importante di una semplice comparsa sullo sfondo.

Si cerca anche un attore in grado di interpretare un soldato robusto, che sappia combattere e possa resistere ad una performance fisica molto intensa.

Praticamente per lo stesso periodo di ripresa, si cerca anche un’attrice tra i 18 e i 25 anni disposta ad apparire nuda dalla vita in su per il ruolo di una giovane contadina (in pieno stile Game Of Thrones).

Infine, la HBO sta cercando un attore navigato, ma che non sia troppo conosciuto. Il ruolo è quello di un uomo in lutto e ben rasato.

Game Of Thrones

Sembrano quindi essere ruoli non di poco conto, ma ai quali potrebbe essere data potenzialmente molta importanza. Le possibilità che muoiano sono tante, soprattutto quelle del soldato. Tuttavia, non si sa mai che il finale di questo Game Of Thrones si riveli molto bonario nei confronti degli sventurati abitanti di Westeros. Staremo a vedere come si evolveranno gli eventi e, soprattutto, chi riceverà questi interessanti ruoli. Nel frattempo attendiamo la cerimonia dei BAFTA, dove Il Trono di Spade sarà insignito di un premio speciale. L’ultima stagione di Game Of Thrones tornerà nella primavera del 2019.

Fonte: Digital Spy

Game Of Thrones

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Game Of Thrones, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *