Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8 arriverà ad aprile 2019, parola di Maisie Williams!

Published

il

Attendere Game of Thrones 8 è a dir poco straziante, ma perlomeno adesso abbiamo un’idea un po’ più chiara riguardo all’ipotetico periodo di debutto. Stando a quanto rivelato da Maisie Williams, che interpreta Arya Stark nello show, l’ultima stagione della serie tv tornerà ad aprile 2019.

“Le riprese si concluderanno a dicembre”, avrebbe riferito Maisie a Metro. “Nei quattro mesi successivi saranno apportate le modifiche finali […] Dobbiamo regalare al nostro pubblico e ai nostri fan una stagione conclusiva al massimo delle nostre capacità”.

Finora, HBO aveva soltanto dichiarato che Game of Thrones 8 sarebbe stata distribuita nel 2019, senza indicare un periodo di lancio preciso. Se le tempistiche suggerite da Maisie Williams dovessero rivelarsi esatte, Game of Thrones 8 uscirà nello stesso periodo di debutto delle prime sei stagioni, tutte tra marzo o aprile (soltanto la scorsa season è uscita nel mese di luglio). Il che ha senso. Per chi non lo sapesse, Game of Thrones 8 conterà soltanto sei episodi; tuttavia, ognuno di essi dovrebbe durare oltre un’ora – si vocifera circa 80 minuti.

Non ci resta dunque che aspettare per avere una conferma (o una smentita) da parte di HBO, sperando che non ci terrà sulle spine per troppo tempo… d’altronde chi è che non vede l’ora di scoprire chi salirà sul Trono?

Via: Polygon

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *