Connect with us
Game of Thrones Game of Thrones

Approfondimenti

Game of Thrones 8: i creatori di Rick e Morty hanno difeso l’ultima stagione della serie

Published

on

Anche se Game of Thrones è finito già da un po’ le emozioni generate dalla sua conclusione non accennano ad affievolirsi. Tra rivelazioni dal cast stesso e discussioni e punti di vista dal passato, sembra proprio che la passione per questo show continuerà a bruciare per parecchio…

L’ultima stagione ha sicuramente lasciato un segno nei fan, un segno a fuoco che continua a bruciare e a generare pareri contrastanti. In relazione a tutto ciò nuove voci si sono sollevate in difesa del lavoro degli autori.

 Game of Thrones

Nel corso di una recente intervista con Entertainment Weekly i creatori di Rick e Morty, Dan Harmon e Justin Roiland hanno espresso il loro punto di vista nei confronti dell’ottava stagione di Game of Thrones.

“Per un pò ho avuto paura di vederlo ‘dato che non volevo che finisse”

“Volevo mantenere questo show nella mia vita. Ma sapevo che doveva finire, ed ero così soddisfatto[..]”

Ha esordito Harmon per poi continuare:

“Come showrunner sono rimasto sbalordito dalla quantità che sono stati in grado di realizzare, specialmente considerando la meta-realtà di aver esaurito i libri per poi doversi adattare. Guardando Il Mastino combattere La Montagna sulle scale, ero tipo, ‘E’ tutto così fantastico.’ Ero consapevole della disillusione ispirata con la svolta scura di Daenerys Targaryen. Non dirò che i fan sono troppo cinici e ingrati, ma credo di averlo appena detto. “

 Game of Thrones

Successivamente anche Roiland ha espresso il suo punto di vista su Game of Thrones 8:

“Ricordo tutti i sentimenti di Dan riguardo allo spettacolo”

“Strutturalmente parlando penso sia stato grandioso. Avrei voluto egoisticamente più episodi. Avrei voluto arrivare a quei punti della trama a un ritmo più lento. Neanche io volevo che finisse. Avrei voluto che fosse uscito per altre tre stagioni o che ci fissero stati tre o quattro episodi in più.

“Non ci sarà un altro spettacolo altrettanto grande”

“Non dovrei dirlo perché c’è sempre qualcosa che potenzialmente si profila dietro l’angolo. Ma quello spettacolo era un fenomeno. Era follemente grande. Tutti lo stavano guardando. E adoro gli showrunner di Game of Thrones David Benioff e Dan Weiss, sono fantastici. “

Fonte: EntertainmentWeekly.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *