Connect with us
Game Of Thrones 8 Game Of Thrones 8

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: emerge una nuova teoria sul piano finale del Re della Notte

Published

on

Su Reddit, è di recente emersa una nuova teoria su Game of Thrones 8 che riguarda il piano di conquista del Re della Notte e del suo esercito di non-morti. Di seguito sono presenti parecchi spoiler, per cui continuate a leggere soltanto se siete in pari con gli episodi.

Nel finale della scorsa stagione abbiamo visto il Re della Notte entrare in Westeros cavalcando Viserion, mentre il suo esercito di non-morti lo seguiva. Sebbene abbia oltrepassato la Barriera, il suo piano di attacco rimane poco chiaro. Un perspicace fan avrebbe così elaborato una teoria piuttosto convincente su come il nemico definitivo tenterà di distruggere i Sette Regni e coloro che ci abitano. Partendo dall’idea che Jaime Lannister sia diretto al Nord ora che ha tagliato il cordone con sua sorella, l’utente di Reddit ipotizza che in Game of Thrones 8 il Re della Notte invierà il suo esercito per combattere Jon Snow e compagnia bella come diversivo, mentre lui si dirigerà a sud con Viserion per saccheggiare Approdo del Re.

“Penso che Jaime riuscirà a convincere almeno un contingente, se non l’intero esercito dei Lannister, a raggiungerlo nel Nord”, ha scritto l’utente di Reddit. “Gli eserciti combinati degli umani combatteranno l’esercito dei morti, sconfiggendolo ma a caro prezzo. Il Re della Notte e il suo drago non saranno lì, infatti. Voleranno a sud per distruggere Approdo del Re, sacrificando un esercito di 100.000 morti per uno di 1.000.000 grazie agli abitanti della capitale, inclusa Cersei. L’hanno prefigurato troppo nell’ultimo episodio. Euron e la Compagnia Dorata arriveranno ad Approdo del Re cadendo in trappola, dove verranno uccisi e si uniranno all’esercito del Re della Notte”.

Ad avvalorare questa teoria ci sarebbero due visioni: una di Daenerys, in cui vede la sala del Trono distrutta e coperta di neve (riportiamo il video qui sotto), e una di Bran, dove vede un drago volare sopra la capitale.

Non ci resta che aspettare gli episodi di Game of Thrones 8 per scoprire come andrà a finire.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *