Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: George Lucas ha partecipato alla direzione del primo episodio di questa stagione

Published

on

Dopo la tanto attesa partenza di Game of Thrones 8, i fan di tutto il mondo restano in attesa dei prossimi sviluppi. La stagione ha voluto presentarsi mettendo in chiaro le strade di tutti i protagonisti, senza dimenticare di concatenare nessuno agli eventi che verranno, adesso il pubblico attende dei veri passi avanti e mentre l’azione diventa un orizzonte tutto nuovo, escono nuovi dettagli sull’episodio che abbiamo visto.

Game of Thrones 8

Con il cominciare di questa ottava stagione, sono cominciate anche nuove speculazioni sulle strade che i vari personaggi stano imboccando o imboccheranno. Ovviamente anche le dichiarazioni degli attori stessi non aiutano, come la recente rivelazione di Nikolaj Coaster-Waldau, secondo il quale la missione è cambiata nuovamente, oppure le dichiarazioni che vedrebbero Sansa ed Arya molto più vicine in questa stagione…

In questi giorni avevamo già parlato della presenza di George Lucas sul set di Game of Thrones 8, adesso però sembrerebbe che la sua sia stata più di una visita di cortesia.

Recentemente gli showrunners della serie hanno rivelato che il celebre creatore di Star Wars non soltanto è andato a curiosare sul set, ma ha anche contribuito alla regia del primo episodio dell’ottava stagione. Partendo dal fatto che in un non troppo distante futuro Benioff e Weiss avranno l’onore di raccontare nuove storie legate all’universo creato da Lucas, avranno pensato che in questo modo sarebbero stati pari.

Game of Thrones 8

Dunque George è rimasto sul set di Game of Thrones 8 e, in base a quanto rivelato, ha assistito David Nutter nella regia di questo primo episodio andato in onda, dando una mano anche con una scene che vede Emilia Clarke e Kit Haringhton come protagonisti.

“Quando abbiamo scoperto che George Lucas voleva visitare, abbiamo pensato che forse era uno scherzo, eravamo davvero eccitati e anche nervosi perché è George Lucas”

Ha raccontato David Benioff, per poi continuare:

“La prima volta in cui ricordo di aver raccontato storie, ero un ragazzino che creava insieme queste piccole bambole di Stormtrooper: è lui che ha iniziato la nostra ossessione con questo tipo di narrazione epica”.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli su Game of Thrones 8.

Fonte: ComicBook.

 

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *