Connect with us
Game Of Thrones Game Of Thrones

News

Game of Thrones 8 – Il cast in Islanda per le riprese

Published

on

Domenica scorsa alcuni post di twitter hanno annunciato l’arrivo Emilia Clarke e Kit Harington in Islanda per le riprese di Game of Thrones 8.

Non ci aspettavamo così presto di avere notizie sulle riprese di Game of Thrones 8. Invece adesso sappiamo che la troupe sta attualmente girando  in Islanda e alcuni membri del cast principale, tra cui Kit Harington ed Emilia Clarke sono stati visti già da alcuni fan che non hanno esitato a fargli qualche foto.

game of thrones 8

A quanto ne sappiamo stanno arrivando anche i membri della produzione HBO  sul posto. Quindi le riprese di Game of thrones 8 inizieranno a breve, anche perché le tempeste di neve potrebbero creare non pochi problemi. Se proviamo a chiederci che cosa ci facciano Jon e Daenerys in un posto così gelido e austero, possiamo solamente ipotizzare che siano a Grande Inverno, o peggio, magari addirittura Oltre la Barriera. Ma per quale motivo dovrebbero esserci andati? Al momento la maggioranza dei fan, in attesa di Game of Thrones 8,  starà già azzardando milioni di ipotesi. La più interessante sarebbe che è in corso una qualche battaglia, forse proprio l’ultima battaglia, contro il Re della Notte, nei pressi della Barriera. Già nelle precedenti stagioni della serie di HBO, l’Islanda è stata la location per i luoghi a nord della Barriera.

game of thrones 8

Assieme ad Emilia e Kit si sono presentati per le riprese di Game of Thrones 8 anche: Kristofer Hivju, Joe Dempsie, Iain Glen, Gwendoline Christie e John Bradley. Sappiamo che l’ultima volta che li abbiamo visti i personaggi di Tormund e Gendry si trovavano alla Barriera, al Forte Orientale. Sarebbe possibile presumere che Dany e Jon siano andati lì per controllare la situazione, oppure vista la presenza anche di Lady Brienne e Sam, potrebbero essere tutti a Grande Inverno a preparare i piani per la difesa. Non dimentichiamo che l’inverno è arrivato, ed è plausibile pensare che in questo momento della storia di Game of thrones la casa degli Stark possa assomigliare molto di più ai luoghi a nord della Barriera. Non abbiamo ancora una data ufficiale per l’uscita di Game of Thrones 8, sappiamo solo che non sarà oltre i primi mesi del 2019, se i tempi di post produzione saranno gentili.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook