Connect with us
Game Of Thrones 8 Game Of Thrones 8

Game Of Thrones

Game Of Thrones 8: Riprese alla Fossa del Drago e il ritorno di una location importante

Published

on

Le riprese di Game Of Thrones 8 sono iniziate anche alla Fossa del Drago, dove si protrarranno fino alla fine di maggio. Il tempo a loro disposizione è di gran lunga maggiore rispetto a quanto concesso in passato.

Il seguente articolo potrebbe contenere spoiler sulle precedenti stagioni di Game Of Thrones. Continuate a vostro rischio e pericolo.

Già sapevamo che le rovine della città spagnola di Italica sarebbero state chiuse fino alla fine di maggio per le riprese di alcune scene della Stagione 8 di Game Of Thrones. Proprio oggi, però, la produzione ha dato il via alle riprese. Per ora la zona interessata è solo quella dell’anfiteatro dove ha avuto luogo gran parte dell’ultima puntata della settima stagione, ma a partire dal 3 maggio l’intera città sarà chiusa al pubblico.

Game Of Thrones 8

Ancora non sono presenti gli attori

Secondo quanto riportato da EFE, le scene che stanno girando al momento sono solo intermezzi e sequenze secondarie. Quindi non vi aspettate di trovare Cersei e Jon che passeggiano per le rovine di Italica. I protagonisti di Game Of Thrones arriveranno intorno al 3 maggio, quando l’intera città sarà chiusa. Da quel momento in poi le riprese proseguiranno per più di due settimane, fino al 19 maggio. Il tempo che passeranno alla Fossa del Drago sarà, quindi, molto più di quanto visto nell’ultima puntata della Stagione 7. Inoltre, dopo la fine delle riprese, Italica rimarrà parzialmente chiusa fino al 27 maggio. Sembra che la troupe debba smantellare un set molto imponente, unico motivo per cui rimanere più a lungo del dovuto.

Game Of Thrones 8

Si torna anche nelle Isole di Ferro

Altre notizie della produzione arrivano da Twitter. L’account @IrishThrones ha riportato che la crew di Game Of Thrones 8 è tornata anche a Ballintoy Harbour nell’Irlanda del Nord, location già utilizzata per Lordsport, un villaggio portuale delle Isole di Ferro. Ecco le foto scattate dall’utente.

A detta dell’account Twitter, le riprese inizieranno questa settimana e da quanto si può vedere dalle foto, sembra che verranno girate delle scene abbastanza importanti. Non si tratterà di semplici panoramiche delle Isole di Ferro, ma molto probabilmente riguarderà le vicende di Theon, che potrebbe effettivamente diventare il nuovo sovrano di Pyke. Per scoprirlo dovremo aspettare la Stagione 8, in uscita nella primavera 2019.

Fonte: Fansided

Game Of Thrones 8

Per altre notizie dal mondo di Game Of Thrones, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook