Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: Jaime Lannister avrà un look diverso nella stagione finale

Published

on

Nikolaj Coster-Waldau ha rivelato che il suo personaggio avrà un look diverso in Game of Thrones 8.

Dopo aver tagliato la chioma bionda dopo le prime stagioni, Jaime Lannister si è mostrato al pubblico con un’acconciatura corta, molto maschile. E adesso pare che il suo aspetto possa diventare ancora più “virile”. “Sto girando Game of Thrones 8 e ho la barba folta, chiamatemi pure Hairy Styles”, avrebbe riferito a ShortList. Riguardo al precedente cambiamento di aspetto, l’attore ha aggiunto: “C’è stato un taglio di capelli, necessario dopo aver passato due stagioni in mezzo al fango. Ci fu un grande cambiamento nel personaggio e il taglio di capelli era un modo per simboleggiarlo”.

Quando gli è stato chiesto se preferisse sfoggiare i suoi capelli oppure indossare una parrucca, Coster-Waldau si è stupito della domanda, perché in realtà è sempre stata la sua capigliatura a essere esibita nello show. “Non era una parrucca, erano i miei capelli!”, ha affermato. “Ma te lo concedo, perché ci sono un sacco di parrucche nella serie”.

Per quanto riguarda il look con la barba folta, dovremo aspettare per vederlo. Al momento non ci sono foto emerse in rete e sappiamo che lo show farà ritorno il prossimo anno. Mettiamoci il cuore in pace.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook