Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: Joe Dempsie ha ammesso che è stato “strano” girare quella scena con Arya

Published

on

Nel corso di questi quattro episodi di Game of Thrones 8 moltissime sono state le riflessioni e le osservazioni da parte dei fan, nei confronti degli attuali sviluppi in corso. Le discussioni, ovviamente, si sono sviluppate negli ambiti che più hanno colpito i fan, come l’addio di Missandei, ad esempio, o quello fra Jon e Spettro, eppure c’è anche un’altra scena, in particolare, che ha lasciato i fan a bocca aperta…

Game of Thrones

Una delle più grandi preoccupazioni di questa stagione di Game of Thrones, a livello narrativo, risiedeva proprio nella “Battaglia di Grande Inverno”, nella battaglia che avrebbe visto i vivi affrontare il gigantesco e temuto esercito dei morti.

Il grande terrore generale ha così visto i protagonisti incontrarsi poco prima del tutto, guidati dalla paura e dall’adrenalina verso quello che avrebbe potuto essere il loro ultimo scontro. E’ stata proprio l’ansia verso la morte a condurre due dei protagonisti principali fra le lenzuola e questo ha inaspettatamente diviso i pareri dei fan di tutto il mondo.

In relazione a tutto questo sia Maisie Williams, Arya Stark nella serie, sia Joe Dempsie, Gendry, hanno espresso il loro personale punto di vista su quella scena.

Game of Thrones

Durante una recente intervista ad Esquire quest’ultimo si è espresso riguardo al tutto, rivelando che, anche se inizialmente titubante a livello personale-emotivo, alla fine è riuscito a vedere il tutto come un interessante sviluppo per la storia dei due protagonisti di Game of Thrones in questione:

“È stato strano per me aver conosciuto Maisie da quando aveva 11 o 12 anni per poi sentirmi chiedere di recitare in una scena del genere”.

L’attore ha poi continuato.

“Quel disagio che avevo inizialmente sembrava essere stato condiviso da un bel po ‘di persone che hanno visto anche quell’episodio.

“Ma ho trovato la conversazione successiva in realtà davvero molto interessante, e quello che la scena ha finito per fare è stato costringere le persone a confrontarsi con la propria ipocrisia in un certo senso”.

Game of Thrones

Dempsie ha poi spiegato che secondo lui il disagio generale del pubblico è stato ispirato dal fatto che hanno visto Arya crescere nel corso di questi anni:

“Iniziamo tutti giovani e poi la maggior parte di noi inizia a fare sesso e siamo tutti perfettamente in grado di trovare quel viaggio per noi stessi.”

“Ma abbiamo ancora difficoltà a guardare qualcun altro fare quel viaggio, per esempio, su uno schermo televisivo.”

Ha poi detto l’attore di Game of Thrones.

Fonte: DigitalSpy.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *