Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: Rose Leslie spiega come faccia a evitare spoiler da Kit Harington

Published

on

In generale, coloro che stanno aspettando con ansia Game of Thrones 8 si dividono in due categorie: le persone che sono alla disperata ricerca di informazioni e spoiler sulla nuova stagione 8, e quelli che evitano tutto ciò come pestilenza. Rose Leslie fa parte della seconda cerchia.

L’attrice, che ha interpretato la bruta Ygritte nello show per tre stagioni, è fidanzata con Kit Harington (alias Jon Snow), come molti di voi ben sapranno. Pertanto Rose avrebbe potuto avere accesso a tutti i segreti più nascosti di Game of Thrones 8, a spoiler di ogni tipo… ma non è interessata!

Infatti, ha proibito al suo uomo di rivelarle qualsiasi notizia sulla stagione finale e ha fissato alcune regole piuttosto rigide per impedirgli di svelare accidentalmente qualcosa. “Chiedo a Kit di non mostrarmi il suo entusiasmo dopo aver letto la sceneggiatura di un episodio, semplicemente perché non voglio capire nulla dai suoi occhi”, avrebbe detto Rose a Entertainment Weekly. “Quindi, quando è dall’altra parte della stanza e sta leggendo l’episodio, è qualcosa del tipo ‘no… non avremo contatto visivo per molto tempo. Prendi una tazza di tè. Stai calma.'”.

La prossima stagione della serie HBO concluderà definitivamente lo show, ma l’emittente televisiva ha già in programma alcuni spin-off.

Seguici su Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook