Serie TV

Game of Thrones: mistero sul gran finale della serie, ne vengono girate diverse versioni

Game of Thrones: secondo indiscrezioni neanche gli attori sembra sappiano come andrà a finire la serie.

Il gran finale di Game of Thrones è un mistero per tutti, perfino gli stessi attori della serie. La HBO ha infatti deciso di girare diverse versioni del finale di Game of Thrones 8 in modo tale da non far trapelare indiscrezioni su quale sarà il finale vero e proprio. Per evitare la rivelazione di spoiler o notizie sul gran finale della serie che ha monopolizzato l’attenzione del pubblico di tutto il mondo, la HBO sceglie di confondere le idee non solo del pubblico ma anche degli stessi attori della serie.

Il cast di Game of Thrones ha già ricevuto e letto lo script dell’episodio finale dell’ultima stagione della serie. Nonostante questo, però, sembra che non sia proprio chiaro quale sarà il vero e proprio finale della serie.

A parlarne, nello specifico, è l’attrice protagonista, Emilia Clarke, in un’intervista per Hollywood Reporter. L’attrice rivela infatti che crede che i produttori della serie stiano girando diverse tipologie di possibili finali.

Nessuno di loro, però, è al corrente di quale sarà il vero finale di Game of Thrones. Sembra proprio che i creatori di Game of Thrones non si fidino neanche dei loro stessi attori dalle parole dell’attrice britannica protagonista della serie:

Credo non si fidino neanche di noi. Ci sono così tanti finali diversi che potrebbero esserci. Credo che gireremo ognuno di loro senza che ci venga detto quale sarà il vero finale della serie.

Emilia Clarke specifica di aver letto per la prima volta il copione della stagione 8 di Game of Thrones nel 2017 e definisce quest’esperienza come una delle letture più intense della sua vita. Per quanto riguarda gli eventi dello script, afferma che durante le riprese della serie molte cose sono state aggiornate o cambiate e sembra che sarà così anche per il finale.

Dopotutto è un bene non avere alcun indizio sul possibile finale di Game of Thrones. Meglio non rovinare l’entusiasmo e la sorpresa di come andranno a finire le cose dopo otto incredibili stagioni.

La data di uscita dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones è prevista per l’aprile del 2019. C’è ancora abbastanza tempo per cercare di immaginare tutti i finali possibili e godersi il bello dell’attesa.

 

Marianna Ciarlante

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago