Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: George R.R. Martin potrebbe ritardare ulteriormente Winds of Winter per via di un nuovo lavoro?

Published

on

Adesso che Game of Thrones ha raggiunto la sua chiusura, moltissimi fan di tutto il mondo sono tornati a riporre l loro speranze in quelle che saranno le storie nei libri, con le conseguenti evoluzioni. Quest’ultima stagione ha avuto il merito di spaccare in due gli appassionati, da un lato chi ha odiato i cambiamenti e le trasformazioni,  generando numerose lamentele anche nei confronti del finale stesso, dall’altro chi ha apprezzato tutto tranquillamente.

Game of Thrones

Ovviamente tutte queste discussioni sono naufragate fuori dai confini narrativi della serie, generando una gigantesca aspettativa verso i due libri che George R.R. Martin continua a promettere senza dare alcuna certezza a riguardo. La paura neo confronti di una “non conclusione” resta parecchia…

Proprio in relazione a tutto questo, dalla giornata di ieri è cominciata a circolare in rete una voce che vedrebbe l’autore di Game of Thrones rinviare, per l’ennesima volta, la pubblicazione di Winds of Winter. Come riportato da Deadline, sembrerebbe che il celebre scrittore abbia accettato un nuovo lavoro come Chief World Builder per Meow Wolf, una società che si occupa di intrattenimento ed arte nel New Mexico.

Il suo ruolo sarà proprio quello di consigliare nei confronti della “costruzione di idee”, date le sue “abilità di narrazione senza precedenti”.

Parlando di tutto questo l’autore di Game of Thrones ha rivelato:

“Fin dall’inizio, il Meow Wolf ha catturato la mia curiosità. ”

“Quando Vince Kadlubek (CEO di Meow Wolf) mi ha contattato per la prima volta con l’idea di acquistare e rinnovare una pista da bowling, non ero sicuro di cosa aspettarmi.”

“Tuttavia, hanno suscitato il mio interesse e la loro visione ha smosso tutti i miei pulsanti – un mondo di fantascienza che abbraccia più universi – hanno prodotto qualcosa che non avevamo mai visto prima.”

Game of Thrones

Martin ha poi concluso:

“Non vedo l’ora di continuare a coltivare il Meow Wolf durante gli anni a venire.”

Ovviamente è curioso vedere lo scrittore così preso da qualcosa ma… La paura che tutto ciò potrebbe contribuire ad un ulteriore rinvio di The Winds of Winter è parecchia.

Martin, tempo fa, aveva promesso che il romanzo sarebbe uscito prima del 29 luglio 2020, data in cui si terrà la World Science Convention.

Tuttavia i dubbi restano molteplici.

Fonte: Metro.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *