Connect with us
Game of Thrones Game of Thrones

Game Of Thrones

Game of Thrones: Kit Harington ha finalmente rivelato cosa ne pensa del finale di Jon Snow

Published

on

L’ottava stagione di Game of Thrones ha senza dubbio lasciato spiazzati i fan di tutto il mondo, confermandosi come quella che più di tutti ha fatto discutere, riflettere e inalberare. Il finale della serie è stato aspramente criticato da una grande fetta di fan a tal punto da condurre ad una petizione, le aspettative erano tante e adesso, finalmente, arriva la voce di uno degli interpreti a spiegare il suo punto di vista a riguardo.

Game of Thrones

L’amaro in bocca verso Game of Thrones 8 deriva dal fatto che parecchie delle evoluzioni che abbiamo visto sono state rappresentate attraverso tempistiche condivise con difficoltà dal grande pubblico, tempistiche che hanno inficiato sulla coerenza di determinati passi avanti e scelte audaci.

Come riportato da CheatSheet recentemente Kit Harington si è aperto riguardo a tutto ciò, esternando il suo personale pensiero a riguardo e rivelando cosa lo ha colpito in positivo e cosa in negativo.

Nel finale di Game of Thrones, nelle ultimissime scene, vediamo gli ultimi Stark sopravvissuti imboccare ognuno una strada diversa in base a quello che sono diventati, in una scelta narrativa che sicuramente emoziona, anche se non del tutto.

Fra questi sviluppi uno in particolare ha diviso le reazioni delle persone: quello di Jon Snow. In base a recenti dichiarazioni riportate da Slash Film però, sembrerebbe che il suo interprete abbia vissuto il tutto positivamente, trovando una coerenza in questa scelta narrativa conclusiva:

“Invece di essere incatenato e mandato alla Barriera, sembrava che fosse stato liberato. È stato un finale davvero dolce. Per quanto avesse fatto una cosa orribile [nell’uccidere Daenerys], per quanto avesse provato quel dolore, l’attuale finale ha rappresentato per lui la liberazione”.

Game of Thrones

Secondo l’attore di Game of Thrones Jon avrebbe voluto vivere con il Popolo Libero già da un po’, contrariamente a tutte le scelte che si è trovato davanti.

Nella stessa intervista, però, Harington ha anche rivelato di essere rimasto deluso nel momento stesso in cui ha scoperto che il Re della Notte sarebbe stato ucciso da Arya. Ovviamente anche la maggiorparte dei fan avevano ipotizzato uno scontro all’ultimo sangue con il suo personaggio, scontro che non è mai avvenuto.

Fonte: CheatSheet.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook