Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: Lena Headey ha rivelato che una sua scena molto drammatica è stata cancellata

Published

on

In seguito alla conclusione dell’ottava stagione di Game of Thrones sono rimaste moltissime domande in merito a determinati dettagli non spiegati. Il finale della serie ha lasciato l’amaro in bocca a moltissime persone che continuano a discuterne anche a distanza di tempo.

In questo periodo anche gli attori stessi hanno espresso il loro punto di vista nei confronti delle scelte prese (Richard Madden, Nicolaj Coaster-Waldau, ne sono un esempio). Adesso un dettaglio inedito si erge all’orizzonte…

Game of Thrones

Nel corso dello svilupparsi di Game of Thrones abbiamo visto parecchi fra i protagonisti principali affrontare momenti difficili o scene dal forte impatto emotivo. Questo è uno di quei dettagli che da sempre ha disegnato la crudezza di una serie pronta a non risparmiare nessuno, o ad aprire nuove strade e nuove percezioni nei confronti dei personaggi.

Con lo svilupparsi della serie, però, non tutte le scene di questo tipo sono state mostrate al pubblico e, recentemente parlando, è venuto fuori che una scena molto forte della settima stagione, legata ad una protagonista iconica, non è andata in onda.

Nel corso del Comi Con di Monaco Lena Headey, Cersei Lannister in Game of Thrones, ha rivelato di aver girato una scena, nella settima stagione, in cui quest’ultima perdeva il suo bambino.

Queste sono state le sue parole:

“Abbiamo girato una scena che non è mai stata mostrata nella settima stagione in cui ho perso il bambino ed è stato davvero un grande momento traumatico per Cersei, e anch se non è mai arrivato e mi è piaciuto girarlo poiché pensavo che le sarebbe servito in modo diverso “.

Game of Thrones

Tutta la faccenda della gravidanza è stata trattata, in Game of Thrones 7, come un vero e proprio mistero, un dubbio sui reali intenti di Cersei nei confronti di Jaime.

Ovviamente una scena del genere avrebbe impattato sul personaggio in maniera del tutto nuova, magari mostrando un lato più fragile e meno freddo e forse avrebbe anche mutato le sue “mosse” negli episodi conclusivi.

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook