Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: fan rivelano qual è stato il peggior momento della scorsa stagione

Published

on

Non c’è dubbio che abbiamo apprezzato molto l’ultima stagione di Game of Thrones, ma ci sono stati alcuni momenti un po’… troppo forzati, diciamo. E i fan hanno di recente rivelato a Winter Is Coming qual è stato in assoluto il peggiore.

Il sito ha offerto ai suoi utenti 13 opzioni tra cui scegliere, e pare che il momento più odiato di tutti sia stato l’intero episodio Beyond the Wall. A essere onesti, possiamo capire perfettamente perché. La puntata segue perlopiù il viaggio di Jon Snow e del suo gruppo di uomini mentre si avventurano oltre la Barriera, con lo scopo di catturare un non-morto per farlo vedere a Cersei.

Una fan avrebbe perfettamente riassunto i buchi di trama e le incoerenze presenti nell’episodio, definendo l’intera puntata di Game of Thrones “assurda”. “Se sei il Re della Notte, non puoi sapere dell’esistenza di draghi che non sono mai stati nel tuo continente, e non puoi essere pronto a ucciderne uno con lance di ghiaccio di dimensioni colossali”, avrebbe spiegato. Oltre a mettere in discussione la capacità dei non-morti di nuotare in acque profonde dopo essere annegati alcuni momenti prima, l’utente ha anche obiettato sulla velocità di Gendry.

“Non è possibile che Gendry abbia percorso un numero imprecisato di miglia, un corvo abbia attraversato tutto il continente, e Dany sia giunta a destinazione a cavallo di un drago per presentarsi proprio nel momento giusto… in appena un giorno”, ha concluso. Ai fan non sfugge nulla, fate attenzione cari showrunner e produttori di Game of Thrones!

Seguici sulle nostre pagine facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook