Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: questo spot del Super Bowl ha confermato una teoria su Tyrion?

Published

on

In un nuovo spot distribuito in occasione del Super Bowl, in cui Peter Dinklage rappa sulle note di “Look At Me Now” di Busta Rhymes, potrebbe esserci un indizio importante per una fan theory di Game of Thrones.

Nel breve filmato, che riportiamo qui sotto, Dinklage è circondato dal fuoco e quando finisce il rap una fiamma esce fuori dalla sua bocca.

Come sottolinea Cosmopolitan, per i fan di una certa teoria di Game of Thrones potrebbe essere un dettaglio non da tralasciare. Di seguito parliamo della fan theory, per cui proseguite con la lettura soltanto se vi interessasse scoprire di cosa si tratta.

Secondo molti, come Jon Snow, Tyrion Lannister è in realtà un membro della famiglia Targaryen. La possibilità che lo sia viene da un’eventuale storia d’amore tra la moglie di Tywin Lannister (Charles Dance), Joanna, e il re Aerys II Targaryen, il padre di Daenerys. Alcune persone credono che Tyrion sia il frutto di quella relazione, il che darebbe una spiegazione abbastanza chiara del perché Tywin lo odiasse così tanto. Altre prove includono il fatto che Tyrion avrebbe una certa connessione con Viserion e Rhaegal, due dei draghi di Daenerys. In una scena della stagione 6, Tyrion ha infatti calmato le bestie alate, non diversamente da Jon Snow (rivelatosi un Targaryen) nella stagione 7. Dunque lo spot pubblicitario potrebbe aver suggerito il vero lignaggio del nano? Il fuoco che esce dalla sua bocca è un cenno ai draghi?

Secondo alcuni fan questo potrebbe confermare la profezia del “drago a tre teste”, secondo cui i tre Targaryen cavalcheranno tre draghi per sconfiggere l’esercito dei morti. Non abbiamo idea di come andrà a finire Game of Thrones, ma senza dubbio sarebbe un epilogo esaltante.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *