L’autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, fortunata saga letteraria che ha dato vita alla serie tv più amata degli ultimi anni, ovvero Game Of Thrones, potrebbe aver rivelato quanto verrà raccontato nei futuri spin-off.
In un recente post sul suo blog, George R.R. Martin, apprezzato autore della saga letteraria che ha dato vita a Game Of Thrones, ovvero le Cronache del ghiaccio e del fuoco, ha annunciato che il suo nuovo libro uscirà a fine anno, più precisamente il 20 novembre. Tuttavia, non è il romanzo che tutti stanno aspettando, ovvero il capitolo conclusivo della saga, The Winds of Winter, bensì un nuovo libro dove è narrata la storia della famiglia Targaryen il cui titolo è Fire & Blood. Ma non disperate, perché questa nuova storia potrebbe rappresentare uno dei tanto attesi spin-off annunciati da HBO.
Nel suo post, Martin tira in ballo ciò che tutti vogliamo sapere: uno degli spin off si baserà sul nuovo libro? La sua risposta è stata molto vaga, ma non ne ha negato la possibilità.
“Come molti di voi sapranno, HBO ha intenzione di creare diversi prequel riguardanti Game Of Thrones. […]
So che mi verrà chiesto se questi nuovi show saranno basati su del materiale proveniente da Fire & Blood. È una domanda logica. […]
L’unica risposta che posso dare è che… ah, beh, nessuno ne è ancora sicuro e comunque non sarei autorizzato a dirvelo. Quindi questo discorso lasciamolo da parte.”
Sicuramente non è una risposta soddisfacente, però può essere ricollegata a quanto detto dal presidente della HBO Casey Bloys lo scorso gennaio durante un’intervista per TVLine. Sappiamo che gli spin-off non conterranno personaggi già visti in Game Of Thrones, ma
“ci potrebbero essere dei (familiari, ndr) legami di sangue.”
Quindi quanto detto da Bloys si potrebbe ricollegare al nuovo libro di Martin, ambientato trecento anni prima gli eventi di Game Of Thrones.
HBO aveva già annunciato lo scorso maggio che era entrata in contatto con quattro sceneggiatori: Carly Wray (Mad Men), Jane Goldman (X-Men), Brian Helgeland (Mystic River) e Max Borenstein (Godzilla, Kong: Scull Island). L’intenzione era quella di
“esplorare diverse linee temporali del vasto e ricco universo creato da George R.R. Martin. Non ci sono scadenze prefissate per questi progetti. Gli sceneggiatori hanno tutto il tempo di cui necessitano e, come ogni altra nostra produzione, valuteremo ciò che avremo tra le mani una volta che la sceneggiatura sarà completata.”
Tutti i pezzi sembrano combaciare. Pensate che uno dei possibili spin-off sarà basato sul nuovo libro di Martin? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: TVLine
Per tutte le ultime notizie dal mondo di Game Of Thrones, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…