A distanza di quarantaquattro anni dalla prima serie televisiva, “Get Christie Love” potrebbe tornare con un reboot.
La rete televisiva ABC ha infatti ordinato il pilot della durata di un’ora sulle avventure dell’agente CIA, Christie Love. Creato da Courtney Kemp e prodotto da Vin Diesel, Shana C. Waterman e Debra Martin, lo show sarà interpretato dall’attrice Kylie Bunbury, già vista in Pitch.
“Get Christie Love” è stato descritto come un dramma ricco di azione incentrato sull’afroamericana agente della CIA Christie Love che guida una squadra speciale e che pur di portare a termine le sue missioni compirà l’impossibile, riuscendo a cambiare abilmente la sua identità per infiltrarsi ovunque lei voglia.
La serie tv del 1974 aveva nel cast Teresa Graves, la prima attrice protagonista di colore apparsa in un lungometraggio televisivo. Prima della suddetta serie, “Get Christie Love” nacque come un film per la televisione. Di seguito l’icona intro della serie tv cult che ha debuttato ufficialmente nel 1974. Lo show purtroppo non ha mai debuttato in Italia, ma non per questo bisogna ignorare un progetto televisivo così imponente.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…