Connect with us
gilmore girls gilmore girls

News

Gilmore Girls – Lauren Graham torna da Amy Palladino?

Published

il

Amy Sherman Palladino e la star di Gilmore Girls, Lauren Graham, potrebbero tornare a lavorare insieme, ce lo svela la sceneggiatrice in un’intervista recente.

È un momento molto emozionante e soprattutto propizio per la sceneggiatrice e regista televisiva Amy Sherman-Palladino, che ci ha regalato ben cinque stagioni di Gilmore Girls – Una mamma per amica, con protagoniste Lauren Graham ed Alexis Bledel. Nel 2016 ha anche ripreso in mano le redini dello show per creare il finale ufficiale della storia tramite il revival di quattro episodi: Gilmore Girls: Un anno nella vita in streaming su Netflix.

gilmore girls

Da allora la sceneggiatrice, in seguito al successo enorme del ritorno di Gilmore Girls, ha firmato un contratto straordinario per lo sviluppo di nuovi show televisivi su Amazon, e la sua prima avventura è stata un enorme successo ai Golden Globes 2018. La serie è intitolata The Marvellous Mrs. Maisel ed ha già vinto diversi premi, facendosi sentire nel mondo della commedia standup, con una storia firmata Amy Palladino e ambientata alla fine degli anni ’50. Davanti ad un tale successo anche Lauren Graham reduce dal revival di Gilmore Girls sembrerebbe intenzionata a tornare in azione. Infatti è la stessa Amy Palladino a rivelare il recente  desiderio dell’attrice di apparire nella serie firmata da Amazon:

Devo portare la mia amica Lauren nello show. Voglio averla in scena. Lauren vuole essere qualcosa di molto specifico. Ha capito già tutto.

Insomma sembra che il connubio di questo fantastico duo non sia affatto terminato, e dopo lo straordinario successo di Gilmore Girls, potrebbero regalarci ancora tante risate nei prossimi episodi di The Marvellous Mrs. Maisel.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *