Connect with us

Netflix

Gilmore Girls: Scott Patterson scontento di una parte della trama del revival

Published

on

Gilmore Girls ha fatto un ritorno trionfale su Netflix l’anno scorso con A Year in the Life, una serie di 4 episodi speciali che ha entusiasmato un po’ tutti… meno che uno degli attori dello show.

Sembra infatti che una delle celebrità abbia avuto un po’ di problemi con la storyline del suo personaggio, e vuole che sappiamo che non ne è soddisfatto. Parlando con Us Weekly, l’attore Scott Patterson avrebbe fatto riferimento alla trama della maternità surrogata che ha coinvolto Luke e Lorelai. “Devo essere onesto con voi, non mi è piaciuta. Capisco il motivo per cui è stata inserita, ma è stata una situazione molto imbarazzante per il mio personaggio. Pensavano che potesse uscirne con un sacco di umorismo, e così è stato, ma credo sia una cosa un po’ troppo lontana da me personalmente”, avrebbe confessato.

“Nella mia mente è una conclusione scontata che avremo un bambino, ma non in questo modo. Conosco il personaggio molto bene e so come si sente”. L’attore di Gilmore Girls avrebbe poi continuato: “Non mi è piaciuto e voglio che si sappia. Adoro la sceneggiatura, ma ho avuto un serio problema con questa parte”. Alla fine, ha concluso dicendo: “Non che fosse importante, e capisco assolutamente il motivo per cui lo hanno fatto; penso abbia fornito un bel po’ di umorismo, ma sarei stato più felice senza”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook