L’attrice della serie tv Glee Naya Rivera è stata arrestata per aver aggredito il marito Ryan Dorsey.
Naya Rivera, la Santana Lopez di Glee, è stata arrestata per aver colpito il marito prima alla testa e poi al labbro inferiore. Dopo l’arresto è stata portata davanti al giudice, dove ha dichiarato di voler assumere un avvocato. Dopo pochi minuti è stata rilasciata su cauzione e affidata al suocero. La Rivera rischia un anno di carcere e 500 dollari di multa nel caso in cui fosse dichiarata colpevole.
Il marito ha dichiarato agli agenti di essere stato aggredito mentre i due facevano una passeggiata con loro figlio. A riprova dell’accaduto, Dorsey ha fornito anche un video in cui viene ripresa la scena. Stando alle fonti della polizia, l’attrice di Glee era ubriaca al momento dell’aggressione e sembra che il tutto sia scaturito da una discussione che riguardava il bambino.
Una relazione non proprio stabile
I due coniugi erano già stati insieme prima del matrimonio, ma si sono lasciati e la Riviera si era fidanzata con il rapper Big Sean. Erano in procinto di sposarsi, ma lui l’ha lasciata poco prima delle nozze. Dopo la rottura del fidanzamento, l’attrice di Glee è tornata da Dorsey e dopo appena tre mesi lo ha sposato. Tuttavia, nel novembre del 2016 avevano dichiarato il divorzio, ma l’ottobre scorso hanno deciso di archiviare le pratiche e far funzionare il matrimonio per il bene del figlio. Come però la storia ci insegna, queste situazioni non finiscono mai per il verso giusto e questa ne è l’ennesima prova.
Fonti: MondoFox