Tante le serie che hanno conquistato il pubblico italiano in questo 2017. Su Gogo Magazine i risultati della prima edizione dei Gogo Awards, sulle migliori serie tv del 2017.
A dicembre 2017 si è tenuta la prima edizione dei Gogo Awards. Tra le tante magnifiche serie che ci hanno regalato emozioni durante quest’anno, solo tre hanno guadagnato il podio delle migliori serie tv 2017. La lista delle serie tv tra cui votare è stata molto varia, includendo molti titoli visibili sulle varie piattaforme. Tra le candidate, new entry di quest’anno, ci sono state le marvelliane The Defenders , Punisher e Iron Fist, le serie al femminile The Marvelous Mrs. Maisel e Big Little Lies, le serie adolescenziali 13 reasons why e Atypical, e le straniere Suburra e Dark. Tra i candidati come migliori serie tv 2017, anche prodotti che sono tornati con nuovi episodi a soddisfare gli spettatori, come Better Call Saul, l’intricato Mr. Robot, i fanta-politici The man in the high Castle e House of Cards, lo storico The Crown, il familiare This is us, il nostrano Gomorra, l’affascinante Fargo e un altro marvelliano, Agents of SHIELD. Nessuna di queste serie ha però conquistato il podio delle migliori serie tv del 2017: ecco chi sono i vincitori dei Gogo Awards!
Juliana in The man in the high Castle
Le 3 migliori serie tv del 2017 secondo i Gogo Awards
A vincere tra le migliori serie tv del 2017 è la seconda stagione del prodotto Netflix Stranger Things. La serie ha trasportato ancora una volta il pubblico negli anni ’80, con musiche, abiti e atmosfera tipici di quel periodo. I simpatici nerd, gli ansiosi adulti, e i complicati adolescenti hanno offerto una visione a 360° di come è possibile battere, se uniti, ancora una volta i Demogorgoni.
Stranger Things incoronato tra le migliori serie tv del 2017!
Game of Thrones conquista il podio delle migliori serie tv del 2017. Il prodotto britannico, giunto alla sua penultima stagione, non mette di stupire e farsi amare dal suo fandom. Jon Snow, Cersei, Daenerys e tutti i personaggi dei Sette Regni sono quasi arrivati al termine del loro viaggio, che terminerà nel 2019!
Game of Thrones conquista il secondo posto tra le migliori serie tv del 2017!
Terzo posto a sorpresa per una rivelazione del 2017! Tra le migliori serie tv del 2017 troviamo infatti Tin Star. La serie britannica dai colori drammatici, ha conquistato gli spettatori italiani, che sono ansiosi di vedere tornare quanto prima sugli schermi Jim Worth/Jack Devlin.
Al terzo posto tra le migliori serie tv del 2017, Tin Star!
Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!