Connect with us
Gomorra 4 Gomorra 4

Anticipazioni

Gomorra 4: data d’uscita e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Published

on

L’attesa per Gomorra 4 sta per finire. Venerdì 29 marzo partirà la nuova stagione della famosa serie Tv. Ecco dove verranno trasmessi i nuovi episodi e la trama.

Una delle serie Tv più acclamate dal pubblico italiano del piccolo schermo sta per tornare. Gli episodi di Gomorra 4 verranno trasmessi a partire da venerdì 29 marzo e saranno pieni di colpi di scena. La nuova stagione della serie Tv sarà trasmessa ogni venerdì alle 21.15 su Sky, mentre sarà disponibile in streaming su Now Tv.

I personaggi di Gomorra 4 sbarcano nel Regno Unito

Dopo aver fatto tappa in Germania, Spagna, Honduras, Bulgaria nel corso delle precedenti stagioni, la trama di questo quarto capitolo interesserà le terre del Regno Unito. Sarà a Londra che l’imprenditore Genny cercherà di portare i suoi affari. La serie sarà ambientata in più di 100 location differenti tra Napoli e dintorni, Reggio Emilia, Bologna e Londra.

La trama

La trama della serie Tv cult riprende dal punto in cui si è conclusa la precedente stagione: la morte di Ciro Di Marzio. Dopo questa grave perdita, Genny si sente disorientato, ma è proprio questo il momento in cui deve raccogliere tutte le sue forze. Con Sangue Blu che ha riconquistato il regno di suo nonno e i Capaccio, Napoli verrà presto sconvolta da una nuova stagione di guerra e sangue. Per impedire che ciò logori sempre più la città, l’unico modo che Genny ha è chiedere aiuto alla famiglia dei Levante.

Gomorra 4

Questo piano permetterà a Genny di reinventarsi totalmente, con i tatuaggi nascosti sotto completi alla moda. Ma per lui sarà impossibile staccarsi dalle proprie origini, specie se è da lì che si trae la linfa per costruire il proprio sogno di legalità e successo. A connettere la vecchia e la nuova vita di Genny vi è il suo legame a Patrizia, che nel frattempo si è insediata sul trono di Secondigliano. Con il dispiegarsi della trama, i Levante, i Capaccio, Sangue Blu si riveleranno per quello che sono: un branco di lupi pronti a saltarsi alla gola in ogni momento. Sarà, quindi, nuovamente guerra per tutti.

Gomorra 4 è diretta da ben 5 registi

Sono ben 5 i registi che si sono alternati nel dirigere le riprese di questa nuova stagione. Alla regia vi sono stati: Francesca Comencini, Enrico Rosati, Ciro Visco, Claudio Cupellini e Marco D’Amore. Dopo tre stagioni da protagonista, l’attore ha esordito anche alla regia.

Il cast

Tra attori che vanno e quelli che vengono, sappiamo per certo che in Gomorra 4 troveremo ancora Salvatore Esposito nei panni di Gennaro Savastano. Ritroveremo, poi, Cristiana Dell’Anna nei panni di Patrizia Santoro, Arturo Muselli in quelli di Enzo Villa – Sangue Blu. Vi saranno Loris De Luna nel ruolo di Valerio Misano e Ivana Lotito che interpreterà Azzurra Avitabile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook