Connect with us

Anticipazioni

Gomorra 4: le anticipazioni di Azzurra dal set [VIDEO]

Published

on

La protagonista di Gomorra Ivana Lotito, che interpreta Azzurra nella serie, ha postato un video sul set della nuova stagione con un saluto ai fan e delle anticipazioni. 

Sul set della nuova stagione di Gomorra gli attori si divertono a lanciare piccole indiscrezioni e anticipazioni su cosa sta accadendo. Già Salvatore Esposito aveva rilasciato alcuni video. Ora è il turno dell’attrice Ivana Lotito. L’Azzurra di Gomorra ha mandato un saluto ai fan e fatto intravedere quale sarà la nuova casa dei coniugi Savastano. Una piccola anticipazione da parte dell’attrice, impegnata sul set londinese.

Ivana Lotito dal set di Gomorra 4

+++LATEST NEWS+++Cosa fa Ivana Lotito sul set quanto non interpreta la sua Azzurra? La nostra infiltrata per sneak peek di #Gomorra4 ?

Publiée par Sky Atlantic Italia sur Lundi 23 juillet 2018

 

Azzurra è la moglie di Genny Savastano, capo della camorra locale, caduto in disgrazia nell’ultima stagione, ma pronto a riprendersi tutto. Mamma del piccolo Pietro Savastano e figlia dello spietato Giuseppe Avitabile, nell’ultima stagione di Gomorra Azzurra ha dovuto affrontare non poche peripezie. Dal rapimento del figlio da parte del padre alla separazione da Genny, scappato per non essere assassinato dai suoi nemici, Azzurra ha dovuto dimostrare forza e freddezza.

Attesa e anticipazioni per Gomorra 4

Gomorra

La nuova stagione di Gomorra andrà in onda su Sky Atlantic ma ancora non è dato sapere quando uscirà. L’attesa snervante è stemperata dai video dei protagonisti che permettono ai fan di sbirciare il dietro le quinte. Salvatore Esposito, Genny Savastano sul set, aveva già rilasciato due video in cui creava suspance e aspettative intorno alla nuova stagione. Nel primo video compariva assieme al produttore e regista Ricky Gervais, che si definisce un grande fan della serie. Nel secondo video invece scherza e ride con Marco D’Amore, Ciro di Marzio nella serie. Ciro ci ha lasciato sul finale di Gomorra 3, con grande sconcerto dei fan. Ma il suo non è stato un addio: nella quarta stagione sarà presente sul set nell’inedito ruolo di regista. Nonostante la dipartita di Ciro, l’amicizia tra Salvatore Espositivo e Marco D’Amore, così come la passione per lo show che li ha lanciati, rimangono saldi.

Nell’attesa di nuove indiscrezioni sulla quarta stagione di Gomorra gustatevi questa piccola anticipazione dal set e seguiteci su Binge Watcher Anonimi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook