Connect with us

Gossip

GOSSIP GIRL RITORNA: è stato ordinato il reboot della serie

Published

on

Buonasera Upper East Side! Avvista: una news dell’ultima ora gira per il web. Si, non avete letto male: la serie di successo Gossip Girl ritorna con un Reboot. Gli amori e gli scoop più piccanti ritorneranno per divertire e intrattenere il pubblico nel 2020.

Ma come è possibile che ben dopo sette anni è stato deciso di riportare in vita Gossip Girl?
Nel Febbraio 2019 Mark Pedowitz, capo del canale americano The CW, ha parlato di un possibile reboot della serie e TVLine, dopo aver sentito le parole del direttore durante il Television Criticts Association, ha pubblicato le sue parole:

Il reboot di Gossip Girl lo abbiamo in mente, ma non sappiamo se lo realizzeremo. Non so ancora come sviluppare tutto. La questione appartiene alla Warner Bros e al suo produttore esecutivo Josh Schwartz e Stephanie Savage. Senza di essi non si può fare nulla.

Che l’idea sia venuta in mente dopo la messa in onda della serie da parte di Netflix all’inizio di questo 2019? Sappiamo solo che oggi quella che prima era solo un ipotesi è stata confermata:

IL REBOOT DI GOSSIP GIRL SI FARA’

La serie dovrebbe uscire il prossimo anno, nel 2020, e sarà costituita da 10 episodi (come solitamente avviene con le serie in ascesa) e ogni puntata avrà una durata di circa un’ora. Verrà trasmessa non più da The CW, come accennato all’inizio, ma verrà messa in onda da un canale della Warner Bross stessa, HBO Max.
Ancora non si sa nulla sul cast: non sappiamo se saranno presenti i vecchi amati/odiati personaggi, come Serena (Blake Lively), Blair (Leighton Meester), Nate (Chace Carwford), Dan (Penn Badgley) e Chuck (Ed Westwick), o se ne verranno inseriti di nuovi. Sicuramente sappiamo che tutto sarà diverso: come affermato da Ed Westwick durante la sua ultima conferenza, Fandom Vibes, qui in Italia lo scorso Aprile con Kinetic Vibe, quando nacque Gossip Girl non esistevano i social e, nonostante questo, la serie ebbe un grandissimo successo. Oggi, nel 2019, i social sicuramente influiranno moltissimo sia nella realtà e sia nella serie stessa.

 

Emozionati per questo ritorno? Noi non vediamo l’ora!

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook