Email Game of Thrones della tua casata preferita! — Gogo Magazine
Connect with us
Trono Di Spade Trono Di Spade

Game Of Thrones

Email Game of Thrones della tua casata preferita!

mm

Published

on

Con la messa in onda dell’ottava e ultima stagione abbiamo provato un servizio che i fan della serie apprezzeranno di sicuro… la email Game of Thrones personalizzata!

Aspettando quello che si prospetta uno dei finali di stagione (e di serie) più avvincenti della storia delle serie tv ci siamo sbizzarriti nel trovare i migliori gadget per veri fan della serie, ma a colpirci più di tutti non è stato un oggetto o un capo d’abbigliamento, bensì un servizio in abbonamento mensile, la mail personalizzata! Stiamo parlando del servizio offerto da GoTmail che permette all’utente di abbonarsi e di ottenere il proprio indirizzo email Game of Thrones esclusivo delle casate protagoniste della serie.

Solo per i lettori di Gogo Magazine abbiamo ottenuto un codice sconto da applicare al momento dell’acquisto inserendo: GOGOMAGAZINE

Email Game of Thrones, funziona davvero?

Proprio così, inizialmente eravamo un po’ scettici e pensavamo all’ennesimo pesce d’aprile, ma poi ci siamo voluti iscrivere registrando sia gogomagazine@targaryen.it che gogomagazine@lannister.it e con nostro iniziale stupore le caselle mail funzionano davvero!

Solo per i lettori di Gogo Magazine abbiamo ottenuto un codice sconto da applicare al momento dell’acquisto inserendo: GOGOMAGAZINE

Ormai sono trascorse un paio di settimane da quando abbiamo cominciato ad utilizzarle e non abbiamo mai riscontrato alcun disservizio, vi confermiamo quanto scritto sul sito web GoTmail: la casella è configurabile su smartphone e l’accesso viene effettuato tramite i server GMail, non si corrono dunque rischi di alcun tipo per quanto riguarda la Privacy dell’utente o la perdita di informazioni sensibili.

Di sicuro una bella occasione per rifarci il look ed abbandonare definitivamente il vecchio indirizzo email che ci siamo creati ai tempi di Msn e che tanto ci vergogniamo a dettare quando richiesto.

Il servizio inoltre include tutte le funzionalità della suite Google, utili quindi per spazio di archiviazione cloud, gestione del calendario, oltre che all’impagabile comodità della piattaforma GMail.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *