Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: ecco il leak completo del primo episodio!

mm

Published

on

Un utente Reddit ha rilasciato lo script ufficiale del primo episodio dell’ottava stagione di Game of Thrones: ecco link e dettagli

Sono passati quasi due anni dall’ultima stagione di Game of Thrones, la serie più premiata al mondo che farà il suo ritorno sul piccolo schermo il 14 Aprile 2019, ma a quanto sembra i problemi per il colossal di HBO tendono a ripetersi.

Era già successo durante la settima stagione, quando gli episodi 4 e 7 furono rilasciati in anticipo in streaming e rovinarono (seppur in piccola misura) gli ascolti della serie, costringendo gli autori, il cast e il network televisivo a chiedere ai fan di supportare il loro lavoro ignorando i leak e aspettando il rilascio ufficiale delle puntate.

I problemi tendono a ripetersi, ed è così che a soli cinque giorni dalla messa in onda della nuova stagione l’utente Reddit Hang_the_dj2 ha rilasciato sul subreddit r/freefolk lo script ufficiale della prima puntata.

Molti utenti impazienti si sono fiondati a leggere cosa sarebbe successo durante il primo episodio, se anche voi non ce la fate più ad aspettare potete trovare l’intero script della puntata a questo link, completamente in lingua inglese.

Risultati immagini per game of thrones 8

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *