Connect with us
Joker Joker

Recensione

Gotham 4 – Il nuovo promo incentrato su Joker

Published

on

Fox ha rilasciato un nuovo promo ad alta tensione che anticipa la lotta tra Bruce e Joker nel finale di stagione di Gotham 4!

Lo abbiamo aspettato tanto ma finalmente è arrivato: Joker si è finalmente rivelato! La rivelazione è avvenuta nell’episodio di Gotham 4×20 in cui Jeremiah Valeska ha svelato a Bruce Wayne la sua nuova identità. Anche se non ha ancora preso il nome di Joker, nelle fattezze e nel modo di fare c’è sicuramente vicino. Ma ora Fox ci avvisa di nuovi eventi in arrivo per Gotham con un nuovissimo promo esclusivo incentrato proprio sul personaggio di Joker.

Joker

Il nuovo video di ci svela, a partire dalla genesi di Jerome Valeska come il proto-Joker, come in Gotham 4 tutto sia portato a fare emergere suo fratello Jeremiah come il migliore tra tutti i villains avuti nella serie fino ad ora. Jeremiah/Joker è pronto a scatenare una pioggia di esplosioni su tutta Gotham, causando quella catastrofe che molto probabilmente aprirà la continuity di Batman – No man’s Land, su cui dovrebbe basarsi Gotham stagione 5. Nel video possiamo anche vedere come Jeremiah, riprendendo The Killing Joke, intenda avviare un gioco perverso di manipolazione per far perdere la ragione a Bruce ferendo tutti quelli che ama, mentre Pinguino, Barbara Kean, Tabitha Galavan e Grundy si alleano per fermare l’inarrestabile devastazione di Joker e dei suoi seguaci.

Dopo il brusco calo di ascolti che Gotham 4 stagione ha subito a partire dallo scorso autunno si può dire che Joker è forse l’ultima speranza per la serie di evitare la cancellazione e rimettersi in carreggiata, preparando una Gotham 5 stagione che si concentri molto su questo nuovo personaggio che può solamente farsi amare da un pubblico di fan del Cavaliere Oscuro. Sappiamo che tra Jeremiah e Bruce esiste già un rapporto di profondità dovuto alla loro precedente amicizia e sarebbe interessante a questo punto vedere uno sviluppo nel loro essere la nemesi l’uno dell’altro, esattamente come viene esplicitato in The Killing Joke.

Il prossimo episodio di Gotham 4 va in onda il 10 maggio 2018 su Fox TV!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook