Connect with us
gotham 4 gotham 4

News

Gotham 4 – Mark Hamill parla del Joker

Published

on

Anche Mark Hamill, alias Luke Skywalker, sembra essere entusiasta del personaggio di Jerome in Gotham, ce lo dimostra con un tweet in cui nomina Joker.

Mark Hamill ha già interpretato storicamente la voce del Joker nella serie animata di Batman che tutti conosciamo e amiamo. Ad oggi l’attore si è detto molto è orgoglioso di quanto è stato realizzato col personaggio per la serie tv.

Da questo tweet pare esserci ancora un pò di confusione riguardo il ruolo di Jerome in Gotham. Sappiamo che il personaggio dovrebbe con le sue folli idee di portare il caos a Gotham preparare l’arrivo per la nemesi del Cavaliere Oscuro, e David Mazouz che nella serie interpreta il giovane Bruce Wayne aveva commentato che sarebbe stato epico.

joker

Ma da questo tweet si evince che l’attore spera ancora nell’evoluzione di Jerome nel Joker, di cui si intende molto bene dal momento che è stato la sua voce per anni nel cartone animato.

Hamill si mostra dunque entusiasta e impaziente per l’arrivo definitivo dell’iconico villain con l’attore Cameron Monaghan. Non sappiamo ancora con certezza assoluta quale sarà il destino di Jerome, ma dovrebbe essere tutto definito nel prossimo arco narrativo della serie, in cui sarà tra i villain principali insieme a Pinguino (Robin Lord Taylor). Nei prossimi episodi Gotham dovrebbe esplorare una delle storie a fumetti più amate dai fan delle avventure di Batman: Il lungo Halloween,  del quale il Joker è fra i protagonisti assieme anche a Poyson Ivy, Selina KyleCatwoman ed altri personaggi ancora, già apparsi nei promo delle prossime puntate. Inoltre con la messa in scena de Il Lungo Halloween si presume che oltre all’arrivo di  Joker ci sarà un passaggio chiave nella vita di Bruce che lo condurrà sempre più vicino al suo alter-ego mascherato.

La quarta stagione di Gotham tornerà in onda su Fox la prima settimana di marzo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *