Connect with us
gotham 4 gotham 4

Anticipazioni

Gotham 4 – Nuove alleanze nell’episodio 4×13

Published

on

Nel promo ufficiale dell’episodio tredici di Gotham 4 ritornano in scena molti personaggi intriganti che anticipano nuove svolte nella trama. 

Se pensate che la premiere della seconda metà di Gotham 4 sia stata intensa, non avete idea di cosa vi attende nell’episodio 13. Il titolo è ‘A beautiful darkness‘ e tra le altre cose vedrà il formarsi dell’alleanza tra Pinguino e Jerome/Joker.

Dopo tre mesi di pausa, Gotham è tornata in onda sul canale televisivo statunitense FOX, riportando in scena vecchi e nuovi personaggi tra cui la nuova Poison Ivy (interpretata da Peyton List), Solomon Grundy/Butch che ha iniziato a recuperare i ricordi, le Gotham Sirens: Barbara Kean, Tabitha Galavan e Selina Kyle, ed Ed Nygma, pronto a rivestire i panni di Enigmista. Mentre Jim Gordon  (Ben Mckenzie) deve ancora risolvere i problemi con la criminalità a Gotham dopo la caduta della Pax Penguina, Bruce Wayne (David Mazouz)subirà una serie di incubi terrificanti che lo porteranno ad avvicinarsi sempre di più al suo alter-ego Batman, tra cui l’attesissimo incontro con i pipistrelli.

L’episodio della prossima settimana, che verrà trasmesso giovedì sera negli USA, vedrà il ritorno del folle Jerome Valeska, uno dei personaggi più amati dello show, che si prepara a riportare il caos a in città, stavolta con l’aiuto di Pinguino (Robin Lord Taylor), in un nuovo arco narrativo che dovrebbe aprire la strada ad uno dei più pericolosi nemici di Batman: Joker.

gotham

Ecco per voi la sinossi ufficiale dell’episodio 4×13 di Gotham: “Ivy  scopre un progetto segreto cui sta lavorando la Wayne Enterprises e comincia a prendere di mira chiunque possa fornirle informazioni. Nel frattempo, Jerome (guest star Cameron Monaghan), ad Arkham, è ossessionato da Pinguino. Inoltre, Gordon inizia a riconsiderare il suo accordo con Sofia e una sconvolgente serie di incubi scuote Bruce nel nuovissimo episodio intitolato ‘A Dark Knight: A Beautiful Darkness’, che verrà trasmesso giovedì 8 marzo su FOX.

Gotham 4 andrà in onda ogni settimana di giovedì su FOX.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook