Connect with us
gotham 4 gotham 4

Anticipazioni

Gotham 4 – Nuove foto e video dei prossimi episodi

Published

on

Il network americano della FOX dopo le prime tre clip ha diffuso una nuova scena di Gotham 4×12, il dodicesimo episodio della seconda parte della quarta stagione di Gotham.

I primi episodi della quarta stagione di Gotham hanno debuttato su FOX giovedì 28 Settembre 2017. Il 2 marzo ritorneranno finalmente in onda con nuove mirabolanti avventure ispirate all’universo di Batman. Ma nell’attesa possiamo gustarci una nuova clip in anteprima dell’episodio 12: Pieces of a broken mirror.

Nella clip possiamo vedere Lee ed Ed Nygma (Enigmista) intenti a discutere su alcuni problemi legati ai bassifondi di Gotham, i Narrows, di cui l’ex dottoressa è diventata responsabile. Nel frattempo Jim Gordon dovrà ancora fare i conti con il potere delle gang di Gotham, legate da un lato a Pinguino (imprigionato ad Arkham) e dall’altro a Sophia Falcone (alleata con Barbara Kean e Selina Kyle). Nel prossimo episodio della popolare serie ideata da Bruno Heller ritornerà in scena anche il giovane Bruce Wayne (David Mazouz), potete vedere lui ed altri personaggi nelle immagini in anteprima; tra i vari volti spicca anche quello di Ivy Pepper, ormai mutata definitivamente in Poison Ivy.

Gotham, ricordiamo per i neofiti, si pone come prequel incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman, nei tempi che anticiparono l’avvento del Cavaliere Oscuro. Protagonista principale della serie è il giovane detective James Gordon. In particolare l’arco narrativo della stagione 4 rievocherà una delle storie più amate dai fan della DC Comics: Il lungo Halloween, in cui tra i villains protagonisti ci saranno, oltre a Pinguino, anche Joker e Poison Ivy.

Nel cast troviamo: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Morena Baccarin, Jessica Lucas, Chris Chalk, Crystal Reed e Alexander Siddig.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook